Il mio nomignolo da piccolo era MASSIMINO MAZZA TOSTA....poi da grande si è trasformato in MASSIMINO ERREGAY74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nomignoli
Collapse
X
-
...Raspamota......dato dal datore di lavoro di un tizio che girella su DDG......
Poi si ? trasformato in Raspa(anche xch? la mota ? il fango,ma solo in Toscana!!!!!!!)ed ? diventato un...............marchio di fabbrica!!!
Comment
-
Originally posted by WillerPerch? ranocchia??? Saltavi?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Il mio nomignolo da piccolo era MASSIMINO MAZZA TOSTA....poi da grande si ? trasformato in MASSIMINO ERREGAY74
Comment
-
Originally posted by Maoninomignolo da piccolo ?? ....... VALENTINO ROSSI
p.s. stavolta l' ho sparata grossa
Comment
-
Originally posted by mito22Io sono sempre stato chiamato Davide... ? grave dottore?
M? mo vec io....
Comment
-
di solito gio...o jo...o jojo...o gioggio'....
ma c'e' anche qualche amicone che mi chiama bestiaccia...bestia rara...animala.... e non capisco proprio il perche'
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
da piccolissima mi chiamavano " bambolina" mi usavano come soprammobile, minutina, sempre quieta e vestita da bambola con i boccoli biondi che mi cadevano sulle spalle... (vabbeh, contenti loro, appena mi tiravano giù dai mobili correvo a giocare con le macchinine di mio fratello )
crescendo hanno cominciato a chiamarmi titti, poi tiz, tittiritti, tix, cavalla e poi di nuovo titti... che è quello che preferisco...
Comment
X
Comment