Ecco perch? trovo giusto ke ci sia la pena di morte, anche se cos? sarebbe troppo facile! Una vera giustizia sarebbe far sofrire questa persona x tutti i giorni che li rimangono da vivere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la disperazione di un padre...
Collapse
X
-
Mi piacerebbe poter mettere le mani addosso a quel bastardo, l'ho visto anch'io quel servizio....quella ragazzina era cos? piena di vita, era bellissima....e un pezzo di merda le ha stroncato la vita....ci sarebbe solo una cosa da fare....ammazzarlo nel pi? doloroso dei modi.
Comment
-
altro che castrazione...bisognerebbe evirarli o come fanno dalle loro parti,rubi?bene ti taglio una mano,strupri ti taglio l'uccello e due mani,sia chiaro valido anche per gli italiani .....giustizia di merda....anzi paese dimerda....
Comment
-
mi spiace tantissimo dirlo,e mi fa una rabbia cane,ma tutti sappiamo perfettamente che se va bene quel bastar*o si fa 1 mese di galera,lo dichiarano infermo e lo mettono in una clinica e lo lasciano li x alcuni anni,poi,dopo una guarizione miracolosa, uccel di bosco.
con certa gente mi verrebbe da farmi giustizia da solo
X ANDYP : ti riferisci ad una sorta della "legge del taglione" ??Last edited by --Phoenix--; 03-12-05, 09:29.
Comment
-
lo metterei in piazza,accerchiato dai parenti e dagli amici della ragazza.....ma non lo vorrei vedere morto.....ma con tutte le ossa rotte,pieno di lividi,ecc ecc lo metterei in cella...senza neppure curarlo....una cella piccolissima,dove impazzirebbe dopo poco tempo,senza vedere nessuno.senza tv,niente di niente....e cosi' finche' la morte non se lo vada a prendere
Comment
X
Comment