può sempre scivolare su una mannaia a gambe divaricate...dopotutto c'è il ghiaccio in giro no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la disperazione di un padre...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67credo che tutto questo porter? a giustizia sommaria, e se succeder? vorro' vedere in faccia il giudice che riuscir? a condannare il padre che ha vendicato la figlia
se tutti si facessero giustizia da soli,sarebbe il far west,e non repubblica italiana.
Comment
-
Originally posted by doc67credo che tutto questo porter? a giustizia sommaria, e se succeder? vorro' vedere in faccia il giudice che riuscir? a condannare il padre che ha vendicato la figlia
Comment
-
quello che mi manda in bestia ? che molti se la cavano con l' infermit? mentale.
sei malato di mente ? bene..TI SBATTO DENTRO E BUTTO LA CHIAVE
...dimenticavo: cella 2 x 2, niente materasso, 1 ora d' aria al giorno ..X IL RESTO DEI TUOI GIORNI
Comment
-
Avete sentito quando il padre ha detto che sente su di sè le pugnalate che sono state inferte alla figlia?? Mi si è raggelato il sangue
Purtroppo questa persona starà in galera x un pò e poi la manderanno fuori ... ormai in italia si usa così ... !!!
Comment
-
Originally posted by Scorpionmaoni dimentichi "senza vedere nessuno x il resto della vita"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Originally posted by giusepperssenza parole.....
tanto con le leggi che ci sono in Italia, se la caver? con poco
Comment
-
Credo che molti di noi abitino in villette o roba del genere, quando si sente che entrano in casa menano e stuprano per portarti via poi pochi euro a me verrebbe voglia di dire allora compriamo le pistole le denunciamo,poi quando arriva qualcuno in casa lo si fredda...... Capite che ? un eccesso, bsogna per? dare + mezzi alle F.d.O. e attenuare le leggi sul eccesso di legittima difesa e estendere i casi della legittima difesa, cos?cch? chi si trovi a difendere i propri cari o se steso non diventi poi lui il carnefice...
Per? anche questo ? un discorso moto complesso e le cui consegurnze possono essere gravissime....
Comment
-
Signori,
Credo che non sia il caso di confondere Giustizia con giustizialismo
giustizia è garantire che anche il più infame e aberrante degi criminali abbia 1 processo equo = 1 giudice imparziale e 1 avvocato che lo possa degnamente difendere. = stato di diritto.
giustizialismo è volere porre rimedio con la "giustizia sommaria" secondo la vox populi..... Durante il periodo del terrore in francia ci fu per caso giustizia? Ci fu giustizialismo alla ennesima potenza!!! Difatti chi fomentava x il giustizialismo pagò ( giustamente) con il suo ( Robespierre).
Comment
X
Comment