Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se uno vendesse l'auto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un lettore di "auto" voleva mettere l'impianto a gas sulla'audi rs6.
    Gli è stato risposto che l'operazione è sconsigliabile perchè nei motori turbocompressi bisogna fare modifiche costose all'impianto di iniezione e non ricordo cosa.
    Last edited by IlNanni; 02-12-05, 19:28.

Comment

• Font Size
      ma non ha senso prendere un RS6 e mettergli il GPL

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Digo sol dese neuri e men de dese km..... e no ho tir?
        Sta chi le na cagada.. ma qualche mona la dovr? far....
        fallo e divertete

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          Un lettore di "auto" voleva mettere l'impianto a gas sulla'audi rs6.
          Gli ? stato risposto che l'operazione ? sconsigliabile perch? nei motori turbocompressi bisogna fare modifiche costose all'impianto di iniezione e non ricordo cosa.
          So bene cosa bisogna fare e come.... E ero scettico pure io....
          Poi mi han fatto ptovare un subaru con ipianto a gas "liquido" e tante altre alchimie.... e ho visto la luce....
          Al mometo il delta, comunque, succhia benza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            ma non ha senso prendere un RS6 e mettergli il GPL
            infatti...è quello che ha lasciato intendere tra le righe chi ha scritto la lettera di risposta
            Last edited by IlNanni; 02-12-05, 19:52.

Comment

• Font Size
              So bene cosa bisogna fare e come.... E ero scettico pure io....
              Poi mi han fatto ptovare un subaru con ipianto a gas "liquido" e tante altre alchimie.... e ho visto la luce....
              Al mometo il delta, comunque, succhia benza
              e che lavori devi fare ? son curioso

Comment

• Font Size
                infatti...? quello che ha lasciato intendere tra le righe chi ha scritto la lettera di risposta
                Guarda potrei cercari il numero dove sconsigliavano di montare l'impianto su un 850T5R SW (il 2.3 turbo) e gettavano merda come pochi al povero lettore..... salvo rimangiarsi la loro merda alcuni mesi dopo.. provano il mostro del lettore.... Quindi se quelli di auto dicono che non si pu? fare... me ne frego altamente
                Comunque il lavoro maggiore ? l'alloggiamento dell'impianto visto i differenziali del deltun....

Comment

• Font Size
                  e che lavori devi fare ? son curioso
                  Mi pare di avere ancora il file da qualche parte... mo te lo cerco....

Comment

• Font Size
                    Guarda potrei cercari il numero dove sconsigliavano di montare l'impianto su un 850T5R SW (il 2.3 turbo) e gettavano merda come pochi al povero lettore..... salvo rimangiarsi la loro merda alcuni mesi dopo.. provano il mostro del lettore.... Quindi se quelli di auto dicono che non si può fare... me ne frego altamente
                    Comunque il lavoro maggiore è l'alloggiamento dell'impianto visto i differenziali del deltun....
                    infatti non ritengo che sia la fonte di saggezza una rivista...
                    ma a parte il problema di alloggiamento bombole, devi fare solo una mappa dedicata o che altro ?
                    Last edited by IlNanni; 02-12-05, 19:59.

Comment

• Font Size
                      Mi pare di avere ancora il file da qualche parte... mo te lo cerco....
                      ok, grazie, non si s? mai un giorno potrebbe tornarmi utile
                      Last edited by IlNanni; 02-12-05, 20:00.

Comment

• Font Size
                        infatti non ritengo che sia la fonte di saggezza una rivista...
                        ma a parte il problema di alloggiamento bombole, devi fare solo una mappa dedicata o che altro ?
                        MAppa dedicata e, se non ricordo male, gestita in modo separato per i vari step di potenza che vuoi.... con la mappa normale non rende molto....
                        Non ? che non mi fidi delel riviste.... Ma da buon tommaso.. ci ho messo il dito e son rimasto di merda!
                        Ora scruto e vedo di trovare il file con i lavori che mi avevano passato....

Comment

• Font Size
                          Secondo il mio mecca-pilota un buon impianto Gpl attuale non toglie nulla al motore e se lo fai ad inizio anno becchi pure l'incentivo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by serio
                            Secondo il mio mecca-pilota un buon impianto Gpl attuale non toglie nulla al motore e se lo fai ad inizio anno becchi pure l'incentivo!
                            questo ? fuori discussione, anzi, il gas non puo' far che bene al motore dato che non ? inquinato come i derivati del petrolio...
                            ma sui motori turbo ho sempre sentito che non v? bene, tuttavia fin'ora mai niente di scientificamente dimostrato.

Comment

• Font Size
                              questo ? fuori discussione, anzi, il gas non puo' far che bene al motore dato che non ? inquinato come i derivati del petrolio...
                              ma sui motori turbo ho sempre sentito che non v? bene, tuttavia fin'ora mai niente di scientificamente dimostrato.

Sempre il mio mecca ha girato per 7 anni con una Sierra Cosworth GPellizzata...

Comment

• Font Size
                                Un mio amico hà preso un subaru wrx e gli hà montato l'impianto (non chiedetemi quale).... risultato.......... stesse prestazioni del benzina......e spesa minima x il carburante, ma solo se ci và tranquillo.... se ci pesta consuma uno sproposito; + che andando a broda......

Io lo farei subito, ma il delta, x qualto un mito dell'automobilismo comincia ad essere troppo vecchia....... Dai De Subaru...

Comment

X
                                Working...
                                X