Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma alzi il gomito????
E' sl una battuta non prendertela!!!!!
Anzi,offendetemi pure....io sono astemio...
anche io lo sono....
lo sono diventato quando ho passato il capodanno 2004 all'ospedale di trento per una mia amica in coma etilico + crisi respiratoria....
dalle 23.30 alle 04.30 del mattino all'ospedale...e ne ho viste di tutti i colori.Sarà stata una mazzata psicologica,perchè non riesco a bere + nulla
Beh..tranqui....Purtroppo molte volte da cose del genere si impara...
Ma secondo voi siamo così in pochi (universitari)su ddg?????
Ah..aggiungerei squattrinati...almeno per quanto mi riguarda...
tra l'altro sono quà in ansia che vado avanti e indietro nel sito dell'università per sapere il voto di un dannato esame fatto martedi'
Cristo eravamo in venti, neanche ci volesse un'eternità a correggere..
dannatti prof scansafatiche del *****
io ho fatto un'anno di ing mecc....poi mi sono reso conto che la meccanica era solo una passione.Forse mi ha fregato il fatto che nei primi anni di meccanica se ne fa ben poca.
A parte meccanica razionale!!!!!!!!!!Che di meccanica volgarmente intesa ha solo il nome....
Cosi ora la coltivo come passione...
Comment