odio i ragni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete delle fobie?
Collapse
X
-
Io Andr? invece i ragni li "spatascio" grandi o piccoli che siano.. ma se son grandi chiamo aiuto al babbo... Mi fanno troppo schifo.. quelli grossi mamma che schifezza!!!
solo a pensarci..
Comment
-
Originally posted by siliIo Andr? invece i ragni li "spatascio" grandi o piccoli che siano.. ma se son grandi chiamo aiuto al babbo... Mi fanno troppo schifo.. quelli grossi mamma che schifezza!!!
solo a pensarci..
scusa se ho tolto il colore.. ma su sto schermo, col fondo grigio, mi si incrociano gli occhi
Comment
-
Ussignur.... le cimici in macchina!!!!!!!!!!!!!! Caxxo quanto le odio.... sono consapevole che non fanno un caxxo ma è più forte di me, quando ne vedo una in macchina rischio l'incidente!!!
Comment
-
ARACHIDO FOBIA... HO PAURA DELLE NOCCIOLINE EHHEHEHE
no scherzo, i cosiddetti ragni croce.. quelli che ome forma assomigliano alel tarantole ch esi trovano in qualsiasi zona d'italia.. quelli ch ein sostanza fanno el ragantele grosse... ora ho imparato a domarne la paura..
un animale che reputo insulso ? la NUTRIA... anche perch? anzich? scapapre attacca.. in pratica ? un topo di fogna grande come un cane .. vive nelel acque dei fossati nei campi....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCARACHIDO FOBIA... HO PAURA DELLE NOCCIOLINE EHHEHEHE
no scherzo, i cosiddetti ragni croce.. quelli che ome forma assomigliano alel tarantole ch esi trovano in qualsiasi zona d'italia.. quelli ch ein sostanza fanno el ragantele grosse... ora ho imparato a domarne la paura..
un animale che reputo insulso ? la NUTRIA... anche perch? anzich? scapapre attacca.. in pratica ? un topo di fogna grande come un cane .. vive nelel acque dei fossati nei campi....
Comment
-
http://photo4u.it/files/cimice_188.jpg Le cimici!!!!!!!!!!!!!!!Mi fanno venire i brividi!!!!
ragazzi le foto o le pubblicate in dimensioni "visibili" o mettete solo il link, grazie.Last edited by AndreaRS250; 02-12-05, 11:58.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
le formiche ...non sopporto le formiche...ste rompi maroni...
poi anche le cimici ed i ragni mi fanno un po' effetto...
azzo,mi sembra di essere una bambina smollacciosa e fifona...
Comment
X
Comment