Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete delle fobie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    odio i ragni

Comment

• Font Size
      Io Andr? invece i ragni li "spatascio" grandi o piccoli che siano.. ma se son grandi chiamo aiuto al babbo... Mi fanno troppo schifo.. quelli grossi mamma che schifezza!!!
      solo a pensarci..

Comment

• Font Size
        non amo molto gli insetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili
          Io Andr? invece i ragni li "spatascio" grandi o piccoli che siano.. ma se son grandi chiamo aiuto al babbo... Mi fanno troppo schifo.. quelli grossi mamma che schifezza!!!
          solo a pensarci..
          azz chiami il pap? che tira fuori la rabatta (detta anche ferro o pistola?) ;D

scusa se ho tolto il colore.. ma su sto schermo, col fondo grigio, mi si incrociano gli occhi

Comment

• Font Size
            Ussignur.... le cimici in macchina!!!!!!!!!!!!!! Caxxo quanto le odio.... sono consapevole che non fanno un caxxo ma è più forte di me, quando ne vedo una in macchina rischio l'incidente!!!

Comment

• Font Size
              ARACHIDO FOBIA... HO PAURA DELLE NOCCIOLINE EHHEHEHE

no scherzo, i cosiddetti ragni croce.. quelli che ome forma assomigliano alel tarantole ch esi trovano in qualsiasi zona d'italia.. quelli ch ein sostanza fanno el ragantele grosse... ora ho imparato a domarne la paura..

un animale che reputo insulso ? la NUTRIA... anche perch? anzich? scapapre attacca.. in pratica ? un topo di fogna grande come un cane .. vive nelel acque dei fossati nei campi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ARACHIDO FOBIA... HO PAURA DELLE NOCCIOLINE EHHEHEHE

no scherzo, i cosiddetti ragni croce.. quelli che ome forma assomigliano alel tarantole ch esi trovano in qualsiasi zona d'italia.. quelli ch ein sostanza fanno el ragantele grosse... ora ho imparato a domarne la paura..

un animale che reputo insulso ? la NUTRIA... anche perch? anzich? scapapre attacca.. in pratica ? un topo di fogna grande come un cane .. vive nelel acque dei fossati nei campi....
                Qui ? infestato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  http://photo4u.it/files/cimice_188.jpg Le cimici!!!!!!!!!!!!!!!Mi fanno venire i brividi!!!!

ragazzi le foto o le pubblicate in dimensioni "visibili" o mettete solo il link, grazie.
                  Last edited by AndreaRS250; 02-12-05, 11:58.

Comment

• Font Size
                    le formiche ...non sopporto le formiche...ste rompi maroni...

poi anche le cimici ed i ragni mi fanno un po' effetto...

azzo,mi sembra di essere una bambina smollacciosa e fifona...

Comment

• Font Size
                      i ragni, anche quelli piccoli mi fanno schifo

Comment

• Font Size
                        serpenti e pipistrelli....
                        mi mettono un ansia....

Comment

• Font Size
                          gli scarafaggi.....

Comment

• Font Size
                            ragazzi le foto o le pubblicate in dimensioni "visibili" o mettete solo il link, grazie.[/QUOTE]
                            Pardon

Comment

• Font Size
                              DIMENTICAVO... LE MAIALE.... HO LA FOBIA DI NON TROVARNE auauahahahahah

Comment

• Font Size
                                ...una cosa che mi gelerebbe il sangue sarebbe il trovarmi addosso Andrears250 ....l'effetto psicologico sarebbe devastante

Comment

X
                                Working...
                                X