Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete delle fobie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fanno senso le cimici,non so perchè eppure sono innocue.
    I ragni li ammiro per la loro straordinaria perfezione nel tessere.Se mai ne becco uno gigante mi faccio fare una felpa
    Cmq parlando di fobia sono claustrofobico.

Comment

• Font Size
      lo squalo... il film di spilberg mi ha fatto impressione...

Comment

• Font Size
        ARACNOFOBIA
        se mi trovo addosso una tarantola, svengo

Comment

• Font Size
          la gayfobia...

Comment

• Font Size
            nulla in particolare...oddio magari trovarmi davanti una femmina adulta di Carcharodon carcharias di un 6 metri che cerca lo spuntino potrebbe mettermi un pleo in ansia..ma per esempio ragni ed affini no....anzi...quando sento gli urli..io mi diverto...vado li...e con voce sorpresa....Orazio?!....che diamine ci fai qui...susu t'avevo messo nel letto mi pare no??? lo prendo e lo metto fuori...idem vespe api ecc.....di solito in mezzo a scene di panico isterico con urla del tipo "MA SEI MATTOOOOO......AMMAZZALOOOOO!!!"... ***** manco fosse Hannibal the Cannibal poverino

forse solo un animale mi mette sul chi vive....il PitBull.. sono DEL TUTTO imprevedibili......anche per uno come me.....

Comment

• Font Size
              toooooooooooooooooooopi o roditori in genere!
              Last edited by ALOISIA; 02-12-05, 22:34.

Comment

• Font Size
                questa:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  La mia non ? una fobia,ma pi? un odio totale per le meduse......

che schifo, non le sopporto nemmeno io.
                  sopratutto sopo l'estate scorsa.

Comment

• Font Size
                    a me non fan paura ma dan fastidio i cimici (o le cimici)
                    ***** ne avevo uno sul sedile dell'auto mi son sedutop, schiacciato, puzza!!!

Invece ho paura degli animaletti che con una puntura ti possono mandare al creatore tipo ragni scorpioni insomma quelli velenosi.

I ragni "caserecci" (quelli col corpo piccolo e le zampe lunghe) da piccolo nella casa vecchia dei nonni ci giocavo ahahaha
                    li prendevo per le zampe hihihi

Comment

• Font Size
                      HO LE VERTIGINI.....davero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        a me non fan paura ma dan fastidio i cimici (o le cimici)
                        ***** ne avevo uno sul sedile dell'auto mi son sedutop, schiacciato, puzza!!!

Invece ho paura degli animaletti che con una puntura ti possono mandare al creatore tipo ragni scorpioni insomma quelli velenosi.

I ragni "caserecci" (quelli col corpo piccolo e le zampe lunghe) da piccolo nella casa vecchia dei nonni ci giocavo ahahaha
                        li prendevo per le zampe hihihi
                        quello delle cimici anch'io.. in autonno non lascio mai aperti i finestrini della macchina.. per paura di trovarne qualcuno dentro.. e per la camera uso la tenda come zanzariera...

Comment

X
                        Working...
                        X