bravo bravo..... adesso spetta aprile....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO TOCCATO!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Re: HO TOCCATO!!!!!!!!!!!
Originally posted by teo.deluxLA SAPONETTA SX E' SVERGINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Bella Teo complimentoni... Azz se hai grattato la prima volta a Gennaio, ad Aprile a Rijeka dimezzi le pedane a forza di grattarle...
Comment
-
vai cosi teo!!!....io la mia prima volta ? stato in pista ...ank'io la sx!!!!...cmq okkio ...di sti tempi non ? raccomandabile ...poi con una motina come la tua (senza offesa)...
Comment
-
Bravo Teo!!! la prima volta ? unica, indimenticabile!!!
Come hanno detto tutti... ocio che in questa stagione ? rischioso!!!
Pensa che io non ho mai toccato!! Grattugio le pedane e non le saponette... sar? normale???
Comment
-
Teo, comprendo la tua gioia (anch'io, la mia prima volta, ero contento matto) e ti faccio i complimenti, anche se mi associo a quanto detto da Testa e devix.
Per la saponetta.. VOGLIAMO LA FOTO !!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriBella Teo complimentoni... Azz se hai grattato la prima volta a Gennaio, ad Aprile a Rijeka dimezzi le pedane a forza di grattarle...
e di quella nuova ho rotto il pippolino...non so come si chiami quel pezzetto di metallo sotto la pedana!!!!!!!!
ma il bello ?...
CHE MI CAGO IN MANO A IMPENNARE!!!!!!!!!!!!E NON SONO CAPACE!!!!!!!!!HAHAHAHAHHAHAHAHHA
Comment
X
Comment