Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? fallito il digitale terrstre.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? fallito il digitale terrstre.....

ennesima spesa ai danni degli italiani... solo per far contenti le tasche di qualche politico... e per non far scomparire rete 4.. e IO PAGO...

Site will be available soon. Thank you for your patience!

Digitale terrestre verso l’addio Lo slittamento nel decreto «milleproroghe». Venduti solo 3 milioni di decoder. Fallimento dell'intera strategia finanziata dallo Stato
    Tv digitale terrestre, addio. Se ne riparlerà più avanti
    ( io non lo ho comprato e non lo avrei mai comprato ... perchè le odio queste cose)
    Last edited by cocis; 01-12-05, 22:14.

• Font Size
    lo volevo comprare, comunque mi puzzava

Comment

• Font Size
      .... che tristezza l'italia sotto questi aspetti...

Comment

• Font Size
        non s? che dire .........

Comment

• Font Size
          fossi coperto qua' in zona lo comprerei.....

Comment

• Font Size
            mio padre l'ha preso da parekkio e l'aveva pagato 9 euro..

Comment

• Font Size
              Io ne ho uno da pochi schei!

Comment

• Font Size
                io vivo lo stesso....

Comment

• Font Size
                  Io ce l'ho e tutto sommato mi ci trovo bene....

Comment

• Font Size
                    Avendo sky non mi interssava, visto che cmq non offriva un granch?.

Comment

• Font Size
                      a me puzzava l'idea di un probabile digitale terrestre a pagamento
                      come è stato poi fatto con mediaset premium ecc
                      e non l'ho comprato.

Eh già abbiamo un ministero per l'innovazione tecnologica (come se la tecnologia fosse solo cagate multimediali, mai sentito parlare di tecnologia meccanica ? giusto per fare un esempio... la studiavo alle superiori e all'uni...
                      e intanto le nostre aziende non sono competitive bla bla
                      ma abbiamo la banda larga allineata al resto d'Europa, ***** me ne frega a me???

Comment

• Font Size
                        Non ho mai trovato l'utilità di avercelo e non mi sono nemmeno andato ad informare per averlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          io vivo lo stesso....

io meglio ancora....non guardo mai la tv...

Comment

• Font Size
                            Meglio così, anche perchè se si sta privatizzando tutto perchè fare una cosa statale ? meglio finanziare nuove aziende che hanno intenzione di fare reti televisive digitali private italiane, a parte che non mi piace molto dare soldi al capo di governo che non potrebbe fare altro se non quello e che non guardo mai la tv...

Comment

• Font Size
                              il digitale terrestre è stato proposto PRINCIPALMENTE perchè possono farti pagare il canone RAI altrimenti niente tessera... gli viene molto più facile che correrti dietro per controllare che tu paghi...

dal punto di vista tecnico credo che siamo + o - obbligati a switchare su quello perchè se non sbaglio c'è una direttiva a livello europeo per l'inquinamento elettromagnetico...
                              in più, a livello qualitativo, sempre in teoria, non c'è confronto con il segnale analogico...
                              ma anche qui ci stanno prendendo ben bene per gli zebedei.... a dati di targa, su ogni singola frequenza non ci starebbero + di 6/7 canali.... attualmente stanno trasmettendo dai 10 ai 12 canali su ogni mux... che vuole dire definizione + bassa e bitrate da terzo mondo

insomma... un'altra occasione buttata....
                              vi sfido poi a trovare un televisore con il decoder integrato.... ma è possibile che io devo spendere 4000 euro per un lcd con i controcazzi.... in alta definizione.... è poi devo buttargli dentro un segnale di me..nta da un decoder esterno.. con una schifosissima scart...???
                              Last edited by ace; 02-12-05, 02:11.

Comment

X
                              Working...
                              X