Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANC... AL FREDDO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    apper?????....

    Comment


    • Font Size
      #17
      NO GIACOMO...NON E' COME IMMAGINI...

      diciamo che qualche vecchio contatto ha voluto vedere se ero ancora capace di fare quello che sapevo fare e mi hanno fatto un piccolo test...stamattina dovevo scaricare un po' l'emozione e sono andato in moto...

      ho spacciato questo appuntamento per uno con una donna,ma non ? assolutamente cos?...

      come immaginavo la ruggine ha lavorato bene,e non ho ottenuto grandi risultati...erano 5 anni che non facevo certe cose ad un livello cos? alto e non ? stato affatto facile finire il "lavoro"!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...bh?...dai...ci sei mancato al pranzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SteBusto
          ...bh?...dai...ci sei mancato al pranzo!
          sono proprio convinto di esserti mancato!!!!!!!hehehehehehheheh


          era l'ultima fermata del treno per relizzare un sogno che era gi? utopia,ma ho voluto provare comunque...? andata male...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...lascia che i sogni restino tali....

            Si finisce sempre per rimanerci male....a provare a relizzarli!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SteBusto
              ...lascia che i sogni restino tali....

              Si finisce sempre per rimanerci male....a provare a relizzarli!
              s? ma se oggi invece di un cesso avessi fatto un lavandino il prox novembre mi avreste potuto vedere a livelli di tv internazionale,magari fra i pi? scarsi,ma sarei stato sicuramente soddisfatto!!!!!!

              diciamo che a 17 anni quando dovevo fare il grande salto di qualit? ho avuto l'ottima idea di andare in motorino contro una fiat uno e perdere cos? due stagioni...in questo modo ora c'? un coglione al mio posto che tecnicamente ? superiore,ma quando bisognava tirare fuori la grinta e il coraggio di fare certe robe...quante ne ha prese...

              Comment

              X
              Working...
              X