L' altro ieri ha nevicato e poi ha ghiacciato subito......perci? ieri mattina era freddissimo, tutto ghiacciato.. ...strade sporche e c' erano pure le targhe alterne......come faccio ad andare a scuola....??? Le macchine le usavano, non potevano accompagnarmi.....per l' autobus era tardi......
Allora decido di andare in scooter.... ... vado scendo per andare in garage rischiando la vita.....scaldo lo scooter....prendo tutta la rincorsa possibile ( dovevo riuscire a salire sulla rampa innevata ) sembravo matto....viaaaaaaaaa salgo tutta la rampa....e arrivo in cima di traverso....poi ? stato un dramma.....con tutte le starde sporche e ghiacciate .....ma ce l' ho fatta
mi son anche divertito.....e dall' agitazione non avevo nemmeno freddo
Allora decido di andare in scooter.... ... vado scendo per andare in garage rischiando la vita.....scaldo lo scooter....prendo tutta la rincorsa possibile ( dovevo riuscire a salire sulla rampa innevata ) sembravo matto....viaaaaaaaaa salgo tutta la rampa....e arrivo in cima di traverso....poi ? stato un dramma.....con tutte le starde sporche e ghiacciate .....ma ce l' ho fatta
mi son anche divertito.....e dall' agitazione non avevo nemmeno freddo
Comment