...che figata non sono...tengono eh per carita',ma al contrario di quelle normali che mi fanno entrare l'asr qnd non serve stroncandomi sul nascere il divertimento,con qst non ho capito perche' ,ma l'asr non si attiva facendomi divertire da pazzi,perche l'auto la metto dove voglio io ,non so' ragazzi,ci pensavo ieri sera,ok ho fatto 10 minuti in un grande parcheggio e mi son divertito da matti come non capitava da un po',mi stan venendo strani pruriti e la cosa mi preoccupa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le gomme da neve...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...che figata non sono...tengono eh per carita',ma al contrario di quelle normali che mi fanno entrare l'asr qnd non serve stroncandomi sul nascere il divertimento,con qst non ho capito perche' ,ma l'asr non si attiva facendomi divertire da pazzi,perche l'auto la metto dove voglio io ,non so' ragazzi,ci pensavo ieri sera,ok ho fatto 10 minuti in un grande parcheggio e mi son divertito da matti come non capitava da un po',mi stan venendo strani pruriti e la cosa mi preoccupa...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by spettinatodisinseriscilo pelato!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2sulla mia non si puo' disinserire,o almeno su quella vecchia c'era il pulsante che lo disinseriva fino a 30 km/h,su qst nulla,non c'e modo di disinserirlo
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese