Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalle stelle alle stalle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    daideripicca

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..purtroppo mi sa che non può pagare il suo di bollo .. se prima il vecchio propietario non regolarizza la sua posizione... comunque collegati al sito dell'aci... e mandagli una mail chiedendo come ti devi comportare... se loro hanno modo di farti pagare dalla data del trapasso..... per il resto sono cavoli loro... e per il telepas... per adesso lo tieni in ostaggio.... inoltre.. visto quello che costa... mandagli una bella raccomandata A:R: nella quale chiedi che la posizione venga regolarizzata ed una loro risposta... a futura memoria se dovessero venirti a chiedere di pagare ciò che non ti compete....

      Comment


      • Font Size
        #18
        alla fine sono 10€ di mora, è + lo sbatti delle raccomandate varie ke altro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          cos? ? la vita!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            ..purtroppo mi sa che non pu? pagare il suo di bollo .. se prima il vecchio propietario non regolarizza la sua posizione... comunque collegati al sito dell'aci... e mandagli una mail chiedendo come ti devi comportare... se loro hanno modo di farti pagare dalla data del trapasso..... per il resto sono cavoli loro... e per il telepas... per adesso lo tieni in ostaggio.... inoltre.. visto quello che costa... mandagli una bella raccomandata A:R: nella quale chiedi che la posizione venga regolarizzata ed una loro risposta... a futura memoria se dovessero venirti a chiedere di pagare ci? che non ti compete....



            No no l'ho pu? pagare, io li pago sempre sgaffi e a casa dopo un anno un anno e mezzo mi arrivano i bollettini dei bolli che non ho pagato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tranquillo, i tuoi pagali regolarmente che quelli precedenti spettano tutti a lui fino al passaggio, vai in un punto ACI li te lo sanno dire con sicurezza.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sempre...............

                Comment

                X
                Working...
                X