Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalle stelle alle stalle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dalle stelle alle stalle...

    vi ? mai capitato ke quando siete potenziali clienti di qualcosa vi lecchinano e onorano come se foste il presidente degli stati uniti, poi quando l'acquistate iniziano a trattarvi cm delle pezze da piedi, in maniera arrogante e via dicendo?

    mi ? appena successo con il concessionario da cui ho acquistato la macchina.... stronzoni ke nn sn altro.. qnd siamo andati a provarla ci lecchinavano in maniera indecente.... ora ke l'abbiamo comprata e ci sono problemi (il vecchio proprietario mi ha lasciato 5 mesi di mora sul bollo da pagare, si ? scordato di portarsi via il telepass perci? ora io mi devo fare lo sbatti di mandarglielo via posta) ci trattano cm delle merdacce....

    vi ? mai successo?

  • Font Size
    #2
    beh ma da quello che so il bollo, fino al trapasso lo paga lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Airquake

      vi ? mai successo?
      uff sai quante volte

      il telepass faglielo penare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Don_Ch
        uff sai quante volte

        il telepass faglielo penare
        alla fine nn mi conviene, xk? ho 1 anno di garanzia loro.... perci? nn vorrei ke poi se mi si sputtanasse il cambio me lo facessero penare loro....


        scorpion anke io sapevo cos?, per? loro si dimostrano molto "ignoranti" nel senso che nn sanno come comportarsi in questi casi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake
          alla fine nn mi conviene, xk? ho 1 anno di garanzia loro.... perci? nn vorrei ke poi se mi si sputtanasse il cambio me lo facessero penare loro....


          scorpion anke io sapevo cos?, per? loro si dimostrano molto "ignoranti" nel senso che nn sanno come comportarsi in questi casi....

          Se ti si sputtana il cambio anche se sei in garanzia mi sa che almeno una parte te la paghi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Airquake


            scorpion anke io sapevo cos?, per? loro si dimostrano molto "ignoranti" nel senso che nn sanno come comportarsi in questi casi....
            tanto le cartelle esattoriali arrivano a loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              (il vecchio proprietario mi ha lasciato 5 mesi di mora sul bollo da pagare, si ? scordato di portarsi via il telepass perci? ora io mi devo fare lo sbatti di mandarglielo via posta)
              Usaglielo aggratis!
              Cmq visto che ? stata una sua dimenticanza digli che venga a prenderselo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Don_Ch
                tanto le cartelle esattoriali arrivano a loro
                [OT] Solo Puffin ti dar? forza e grinta a volont?!!!!!!!

                Chi trova un amico trova un tesoro!!!

                Grande DOn!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion
                  beh ma da quello che so il bollo, fino al trapasso lo paga lui
                  QUOTONE............
                  Giustooooooooooooooo ? proprio cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...azzz se succede, ma quando avviene niente meglio di un bel sorriso e poi gli rompi quella testa di ####che ha sulla sua bellissima ed enorme scrivania vedi come la smette subito e torna pi? dolce di un agnelino a pena nato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiedi lo sconto sul prezzo finale, o se hai già pagato un risarcimento.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma in teoria se uno non paga non fanno il fermo del mezzo?
                        piu' che altro col fermo del mezzo non si potrebbe fare il trapasso (almeno...con le moto e' cosi'....)....com'e' che te l'hanno venduta lo stesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUperJOJO
                          ma in teoria se uno non paga non fanno il fermo del mezzo?
                          piu' che altro col fermo del mezzo non si potrebbe fare il trapasso (almeno...con le moto e' cosi'....)....com'e' che te l'hanno venduta lo stesso?
                          il fermo non saprei ma per il trapasso avevo sentito qualcosa mi sembra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ormai queste storie sono sempre più frequenti...
                            prima di comprare la macchina ti mettono il tappeto rosso... se il giorno dopo che la hai pagata hai un problema... sono cazzi tuoi ..
                            ( e questo vale per tutto. non solo per le auto
                            Last edited by cocis; 01-12-05, 18:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatti rispettare................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X