Raga mi hanno fatto finalmente una firma degna del nome. La foto ? di 187 kb, ovviamente non la carica. Ho provato a usare corel, selezionando l'opzione low res (bassa risoluzione), ma non credo sia la via giusta, diventa si piccola, ma anche tutta sgranata, mi sapete dare un aiuto? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimpicciolire una foto... help
Collapse
X
-
Per ridurre tutte le foto in un colpo solo (portandole a 640x480) io uso la posta elettronica.
Con windows XP , non so se è possibile anche con altri sistemi operativi, selezione le foto in dimensione originale che voglio ridurre, tasto destro e scelto Invia a posta elettronica, mi chiede se voglio ridurle o mantenere la grandezza originale, ovviamente io scelgo la prima, e vengono ridotte tutte in automatico
-
Originally posted by tornadoRaga mi hanno fatto finalmente una firma degna del nome. La foto ? di 187 kb, ovviamente non la carica. Ho provato a usare corel, selezionando l'opzione low res (bassa risoluzione), ma non credo sia la via giusta, diventa si piccola, ma anche tutta sgranata, mi sapete dare un aiuto? Grazie
pagetutor.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, pagetutor.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
apri il file dell'immagine poi dal menu:
Image -> Resample -> (dimensioni) -> OK
Comment
X
Comment