Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nevikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    speriamo rinizi....
    anke ieri sera verso le 19e30 rinevicava ma x poko ....stanotte quando son tornata a casa sulla strada c'era tutto ghiaccio e anke stamani
    Beata te che oggi non lavori.... cos? se rinevica ti godi anche oggi lo spettacolo
    Io purtroppo sono rinchiusa al lavoro... uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica mia speranza ? che nevichi dopo le 5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      speriamo rinizi....
      anke ieri sera verso le 19e30 rinevicava ma x poko ....stanotte quando son tornata a casa sulla strada c'era tutto ghiaccio e anke stamani
      Beata te che oggi non lavori.... cos? se rinevica ti godi anche oggi lo spettacolo

dopo le 5 va bene cosi salto palestraaaaaa ahahaha anke xk? alle 15 e 30 devo andare dal dentista se mi nevika come foooo ahahah ma nn credo ke la rifar? sai b? cmq lo spero facciamo la danza della neve

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        speriamo rinizi....

dopo le 5 va bene cosi salto palestraaaaaa ahahaha anke xk? alle 15 e 30 devo andare dal dentista se mi nevika come foooo ahahah ma nn credo ke la rifar? sai b? cmq lo spero facciamo la danza della neve
        Cavolo... dal dentista con sto freddo un c'andrei manco morta!!!!!!!!! Poveri denti!!!!!!!

Cmq.. hanno detto che dovrebbe nevicare tutta la settimana, almeno fino a gioved?..... speriamo sia vero!!!!!
        Cmq.... vai con la danza della neve.....

NEVE .... NEVE ..... NEVE .... NEVE ......

Comment

• Font Size
          MA QUALE METEO ASCOLTI TE SCUSA????? NO XK? MI GARBANO PAREKKIO LE TUE PREVISIONI SE POI CADESSE ANKE UNA VALANGA SLLE MIE TITOLARI SAREBBE MEGLIO

Comment

• Font Size
            MA QUALE METEO ASCOLTI TE SCUSA????? NO XK? MI GARBANO PAREKKIO LE TUE PREVISIONI SE POI CADESSE ANKE UNA VALANGA SLLE MIE TITOLARI SAREBBE MEGLIO
            Me l'ha detto la mamma.... lei di norma guarda la rai...
            Cmq.. se riusciamo a far cadere una valanga sulle tue titolari (te magari prendi ferie se no oltre alle titolari ci rimetti pure te ) vediamo di farla cadere anche sui miei.....

So io cosa ci vuole ........ Con la forza del pensiero..... pensa intensamente..... TITOLARI.... VALANGA...... VALANGA... TITOLARI.....

Vai tranqui.... io ti do una mano!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ammazza hai sto potere te???' allora devo stare attenta vedi mai ke mi arrivi qualkosa in testa

Comment

• Font Size
                ammazza hai sto potere te???' allora devo stare attenta vedi mai ke mi arrivi qualkosa in testa
                Si ho sto potere me lo dicono tutti!!!!!!!!!

Ma smettila!!!!!!!! Se ti volevo far arrivare qualcosa..... l'avrei gi? fatto!!!!!!! E poi uno deve ferirmi PROFONDAMENTE perch? io provochi quello che penso.....
                Non preoccuparti.....

Comment

X
                Working...
                X