Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato di trovarvi talmente bene che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ? mai capitato di trovarvi talmente bene che....

Vi ? mai capitato di trovarvi talmente bene in un posto che vorreste trasferirvi, mollare tutto (amici, famiglia, girl, etc...) ed andare ad abitare la?

Io ormai ? un anno che ci penso e credo di aver deciso, voglio diventare un 3ntino!!!!
    Fanc.. al veneto e a sta caxxo di gente, io ormai sono 7 anni che vado nei dintorni di cavalese x la stagione invernale, d'estate 3 o 4 volte ci faccio un salto, insomma.... non riesco a distaccarmene, non so perch? ma dopo 2 o 3 mesi che non vedo quei posti devo assolutamente andarci.
    Voi che dite? pazzia? inconscia vvolont? di cambiare aria? o mi sono innamorato della val di fiemme? o cos'altro?

In pi?... avete esperienze simili??? o magari addirittura qualcuno di voi ha fatto il passo che io sto meditando di fare???

Consigli?
    Esperienze simili da poter condividere?
    Appartamenti da affittare in zona???
    Lavoro da offrire in zona???

• Font Size
    Originally posted by Cooper
    Vi ? mai capitato di trovarvi talmente bene in un posto che vorreste trasferirvi, mollare tutto (amici, famiglia, girl, etc...) ed andare ad abitare la?
    purtroppo mi capita spesso e spero di poterlo fare un giorno...

Comment

• Font Size
      vai dove ti senti a casa

Comment

• Font Size
        Pensa ke invece io volevo trasferirmi in veneto!

Comment

• Font Size
          Vale lo stesso x me, vorrei andare a vivere a Firenze e quando avrò finito l'uni forse lo farò.

La mia ragazza sarebbe felice di seguirmi, l'unica cosa che mi frena sono proprio gli amici e la famiglia....pensare di non vedere praticamente mai i compagni di uscite, birre, immense cazzate, "corse" su qualsiasi cosa abbia 2 ruote, mi lascia un po' perlplesso.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            Pensa ke invece io volevo trasferirmi in veneto!
            Facciamo a cambio!!!!!!

Gabry...... gli amici sono uno dei motivi che mi hanno fermato finora, solo che ormai mi sa che la decisione ? presa, non ne posso piu

Comment

• Font Size
              Io e il Mav vorremmo trasferirci in romagna ... zona riviera... però allo stesso tempo non riusciamo a mollare Milano...come si dice...Milan l'è un gran Milan!!

Comment

• Font Size
                cmq presentati come vicecampione del fantasbk ghghghg ti spalancheranno le porte

Comment

• Font Size
                  A me ? capitato qualche anno fa....
                  Sono stato 3 mesi in America e li ho ricevuto una proposta di lavoro pi? cittadinanza (matrimonio con una bionda da sballo!!!).
                  Sarebbe stato bellissimo ma dovevo mollare tutto e tutti qui!!!
                  Non ce l'ho fatta!!!!

Chiss? se ho fatto bene o no!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cmq presentati come vicecampione del fantasbk ghghghg ti spalancheranno le porte

CAMPIONE!!!!!!! Non vice....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      A me ? capitato qualche anno fa....
                      Sono stato 3 mesi in America e li ho ricevuto una proposta di lavoro pi? cittadinanza (matrimonio con una bionda da sballo!!!).
                      Sarebbe stato bellissimo ma dovevo mollare tutto e tutti qui!!!
                      Non ce l'ho fatta!!!!

Chiss? se ho fatto bene o no!!!!!

NO E il bello ? che stai qui nei dintorni quindi nella schifosissima pianura padano-veneta... caxxo il basso veneto x l'america.....

Comment

• Font Size
                        magari ti piace proprio perche ti aiuta ad evadere dalla routine, trasferendotici faresti diventare routine il nuovo posto e magari poi torni in veneto ki lo sa?

Comment

• Font Size
                          Facciamo a cambio!!!!!!

Gabry...... gli amici sono uno dei motivi che mi hanno fermato finora, solo che ormai mi sa che la decisione ? presa, non ne posso piu

Si si chiaro che poi bisogna valutare la situazione....

Allora in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabry_83
                            Si si chiaro che poi bisogna valutare la situazione....

Allora in bocca al lupo!

Thx

NeoOnR1 ho pensato a questa ipotesi ma l'ho scartata per vari motivi

Comment

• Font Size
                              NO E il bello ? che stai qui nei dintorni quindi nella schifosissima pianura padano-veneta... caxxo il basso veneto x l'america.....

Gi?!!!!!!
                              Ma non si trattava di lasciare amici e famiglia a 500km di distanza che puoi rivedere + o - quando vuoi!!!!
                              In pi? avevo la morosa che mi aspettava a casa.....

Comment

X
                              Working...
                              X