Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è FATTIBILISSIMA ..VISTA IN UN FILM.. m è piu' comica che bella.... mai provato .. cmq è bello che esista sto mito dell'elicottero ghhghghg cmq "l'uomo elica" sta sopra e con le braccia si da gli appigli x roteare, l donna "cabina" sta bella rannichiata con il collettore verso l'alto auhhh
? FATTIBILISSIMA ..VISTA IN UN FILM.. m ? piu' comica che bella.... mai provato .. cmq ? bello che esista sto mito dell'elicottero ghhghghg cmq "l'uomo elica" sta sopra e con le braccia si da gli appigli x roteare, l donna "cabina" sta bella rannichiata con il collettore verso l'alto auhhh
sono stato tirato in causa e allora cito, innanzitutto è una posizione congeniale se si utilizza l'altalena doppia dell'amore (articolo moooolto interessante) sennò lassate perdere, nella furia di girare nn solo ho rotto il vaso ma sono pure finito in bagno che stavo troppo male........ visto che però era curiosa ha voluto provarlo al contrario, a momenti mi spezza il bacino in 54 punti....
ora ho capito cosa intendono quelli del pronto soccorso qnd vedono cose strane...lucio se resti incastrato prima di chiamare il 118 chiama qlc di noi che viene a fare foto a nastro
Comment