Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM: SWAT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FILM: SWAT

    Ma quanto ? figo 'sto film.. me lo sto guardando da poco ma pompa veramente tanto!!

  • Font Size
    #2
    Io invece ho appena finito di vedere Adrian Archibald vincere la F1 nel TT 2003 con il gixxer mille.... fantastico.
    Certo che per? David Jefferies era su un pianeta diverso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Breeze.. quello me lo sono visto un paio di settimane fa... sul DDG Club VIDEO c'? tutto il giro ON BOARD con Hislop...

      Jefferies si.. era unico, come Dunlop...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Luned? lo scarico, da qui ? impossibile.
        E' vero, probabilmente Dunlop ? irripetibile, anche come uomo oltre che come pilota.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho appena finito biker boyz...ma ? finito a cagata, fanno una gara di accellerazione su una strada di campagna, prenderei a calci il regista!
          e manco due secondi di elaborazione delle moto, almeno a fast e furius un paio di commenti tecnici e discorsi sui motori ne facevano...qua conoscono solo il nos!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doc... eh.. americanate... trovami un produttore che mi dia 2 milioni di euro e un bonus con la pula per 2 mesi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo faccio pure senza il bonus

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                io ho appena finito biker boyz...ma ? finito a cagata, fanno una gara di accellerazione su una strada di campagna, prenderei a calci il regista!
                e manco due secondi di elaborazione delle moto, almeno a fast e furius un paio di commenti tecnici e discorsi sui motori ne facevano...qua conoscono solo il nos!
                d'accordissimo con doc!!!byker boyz, a parte la fine che ? orribile, ha di negativo che a livello tecnico ? una cagata...neanke una parola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a si ops ehehehe non ho commentato swat!!!figata di film davvero!!! visto al cinema e ce l'ho in divx...ovviamente ho anche l'originale in dvd!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    a si ops ehehehe non ho commentato swat!!!figata di film davvero!!! visto al cinema e ce l'ho in divx...ovviamente ho anche l'originale in dvd!!!
                    Nicoss... ovvio.. si, bel film.. poi c'? anche la Ex di Toretto che fa la sua sporca figura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by nicoss
                      a si ops ehehehe non ho commentato swat!!!figata di film davvero!!! visto al cinema e ce l'ho in divx...ovviamente ho anche l'originale in dvd!!!
                      Nicoss... ovvio.. si, bel film.. poi c'? anche la Ex di Toretto che fa la sua sporca figura...
                      dicasi anche Michelle Rodriguez.....e la sua figura la fa decisamente (anke se forse ha l'aspetto un po volgarotto.... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellazzo swat...ah dav?!?!??!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Veramente bello...non c'? che dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mai visto....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X