Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AERODESIGN, preparati.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AERODESIGN, preparati.....

    (paura coda di paglia,eh? ) settimana prossima ti arrivano gli ARAI mio e di desmo4 e l'AGV di Ordep....

  • Font Size
    #2
    Null ain confronto al brozzo che ho mandato io e alla grafica pensata dal buon aero!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devil.. manda anticipazione.. hai gi? spedito o facciamo pacco tutti insieme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il casco ? gi? dal buon aero
        Non posso anticipare... anche perch? mi sa che lo vedete prima voi il casco step by step e finito.... Questo PC lo ho in prestito fino a domani sera... poi fino a venerd? notte non ho + nulla....
        Posso solo dirti che dopo aver di molto rotto le scatole al buon aero, lui mi ha trovato una "grafica" adatta alla mia mentalit? malata e che rispecchia la mia idea iniziale.... Purtroppo alla fine il logo DDg non si riesce amettere.... perch? non ci azzecca con la "storia" che si raffigura sul casco... E gi? cos? potete capire che la mia non ? una vera ? propria grafica.... Ma qualche cosa in +.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          No.. niente logo e scritta DDG?Lo mettiamo anche io e ORDEP!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mandate mandate....che vi sistemo io... ...quello di Devil ha gia avuto il primo trattamento...lo iniziero finito quello di Calestani perche il soggetto (o i soggetti!!??) ha bisogno di attenzione e tempo....spero riusciro a fare gli step....comunque vi posso anticipare che ? tutt'altro genere ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah.. ormai sei obbligato a fare gli step.. ? troppo bello vedere i caschi nascere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....hai visto la grafica che devo fare a Desmo.....credo sara il casco piu bello della mia galleria.....non essere geloso ...e pensare che prima l'avevo proposta al Calestani,ma lui voleva qualcosa di moooolto semplice e lineare e subito riconoscibile....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fede.. azz.. pi? bello della mia replica strafica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...non essere geloooso se con gli altri ballo il twist....non essere geeeloooso se con gli altri ballo il rock....con te (ye ye ) ....con te (ye ye ) con te che sei la mia pasiooooone ti faaciooo....ti facciiioooo un GRAFICOONEE !!!! .......(no...non ho bevuto di primo mattino )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X