come sopra.....io il wilkinson & sword quattro e voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che rasoio usate?
Collapse
X
-
GILLETTE SENSOR EXCEL.. E LE BASETTE ME LE SISTEMO CON LA PINZETTA come i gay (le sopraciglia no pero' sono pressoche' perfette di natura)
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by skizzikuso il mach3, il wilkinson 4 mi dava fastidio
Mi piacerebbe prendere il nuovo Braun che si vede in pubblicit? ora
Comment
-
Tra l'altro ho anche un rasoio elettrico Philips che però non mi ha soddisfatto e quindi non uso più
@Andrea: l'elettrico a 3testine, il Philips, secondo me non va bene perché non riesci a raderti completamente e lascia qualche pelo
Forse quello a testina unica è meglio, mi piacerebbe provareLast edited by skizzik; 30-11-05, 15:28.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250le basette con la pinzetta????? ma sei fuori di melone??
rasoio? lo uso raramente, un qualsiasi bilama da 4 soldi...
mi son fermato ai prezzi assurdi del gillette sensor.Last edited by ponteHRC; 30-11-05, 15:32.
Comment
-
... si vabbe...
ma nn mi hai convinto.... gaj....
rimane il fatto che togliersi i pelazzi delle basette deve fare davvero male (dato che nn sono certo sottili come le sopracciglia)...
pensa che lo fanno pure i travoni... si fan la barba a furia di pinzetta... aiutooo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... si vabbe...
ma nn mi hai convinto.... gaj....
rimane il fatto che togliersi i pelazzi delle basette deve fare davvero male (dato che nn sono certo sottili come le sopracciglia)...
pensa che lo fanno pure i travoni... si fan la barba a furia di pinzetta... aiutooo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCc'? una differenza sostanziale tra chi vuole ciulare e chi vuole anche cuccare.. x CUCCARE.. tanti piccoli dettagli fanno la differenza.... c'? chi li reputa dettagli GAY.. fatto sta che anche inq st forum come ovunque.. chi fa cosi' , ovvero si cura molto, CUCCA
Comment
X
Comment