Che palle queste cose, io sarò poco romantico, ma preferisco chiedere cosa ha realmente bisogno, poi tra le varie cose scelgo io il regalo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che regalo fare alla propria ragazza x natale
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by fabrix R1Mia moglie voleva ricominciare a dipingere, cosa che faceva prima di sposarsi e di avere figli..., cos? ho optato per un cavalletto che da chiuso diventa cassetta porta colori; ovviamente ho riempito il tutto con una serie di tubetti ad olio e tutto il resto...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Lady... a me personalmente per? mi piacerebbe avere come regalo...un bel week-end alle terme/ beautyfarm ...
quoto, riquoto e straquoto... un bel w.e. da qlc parte soli soletti, magari proprio a rilassarsi in una beaty farm o terme... magari in montagna... con la neveeeeeeeee... mmm... che bello...
(che tristeSSa)
Comment
-
- il viaggio ? il TOPma costa molto
- se conosci BENE i suoi gusti un vestito (magari da sera elegante)
- l'intramontabile completino intimo (x? qualcosa di davvero particolare....la perla fa cose bellissime x? ti costa quanto il viaggio)
Comment
-
Secondo me dipende da che rapporto hai con lei...
Io con la mia ex ci chiedavamo se avevamo bisogno di qualcosa in particolare ad esempio l'anno scorso le ho regalato gli scarponi da snowboard, l'anno prima invece mi ero arrangiato e le aevo regalato un anello fantastico!!!!
Quet'anno mi sa invece che non far? proprio nulla visto che sono single!
Comment
-
-
Io non so proprio che regalarle...
anche perch? ? molto ricca e di vestiti ne ha a migliaia... cos? come anelli, scarpe giacche, orologi costosissimi ne ha gi?
Un viaggio non se ne parla perch? ? impegnata con l'uni e non avrebbe tempo...
Boh non so proprio che regalarle...
Voi che consigliate?
Comment
-
-
Originally posted by renzo636Io non so proprio che regalarle...
anche perch? ? molto ricca e di vestiti ne ha a migliaia... cos? come anelli, scarpe giacche, orologi costosissimi ne ha gi?
Un viaggio non se ne parla perch? ? impegnata con l'uni e non avrebbe tempo...
Boh non so proprio che regalarle...
Voi che consigliate?
Un biglietto con su scritto:
BONUS DEL VALORE DI 20 ORE DI SESSO GRATIS CON RENZO
Poi x? dalle il vero regalo entro 5 secondi altrimenti ti da una borsettata
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250fatti ridare gli scarponiiiii
Comment
X
Comment