Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..non ti preoccupare... in certi casi ? molto pi? bello fare regali che riceverli.. e sono sicuro che per lei ? cos?.... tu ricambierai quando potrai....
S?, appunto...a me piace molto farli ...ricambier? quando potr?...
Mia moglie voleva ricominciare a dipingere, cosa che faceva prima di sposarsi e di avere figli..., così ho optato per un cavalletto che da chiuso diventa cassetta porta colori; ovviamente ho riempito il tutto con una serie di tubetti ad olio e tutto il resto...
non ho la morosa... per? c'? una ragazza a cui tengo tanto... devo inventarmi qualche regalo simpatico e significativo... nn vorrei andare per i soliti regali... Ragazze del forum... avete qualche consiglio..???!
io x ora le ho comperato un pupazzo della Nici con le ventose che le piaceva tanto...che integrer? con qlc altro che mi verr? in mente da qui a natale!
io x ora le ho comperato un pupazzo della Nici con le ventose che le piaceva tanto...che integrer? con qlc altro che mi verr? in mente da qui a natale!
Comment