Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mc Donald

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    qui in canada c'e Wendy's!
    c'era anche in Italia un po' di anni fa...e a mio parere e' mille volte piu' buono di McD's o BK!
    l'unico problema...non ho la bocca abbastanza grande per mangiare il Triple Burger!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      una volta alla settimana devo andarci.......per tirare avanti ahaha

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Liuppy
        ..una volta al mese,minimo,ci devo andare!!
        mi fa troppa libidine l'odore che si senre da fuori..mm..

        quando ci cammino intorno che stai x entrare,mi vien gi? l'aquolina.. a voi no??

        ah me si,decisamente!!
        e infatti ieri sera dopo l'allenamento,un bel Menu Orientale!!Ci stava tutto


        come non quotarti... x? ultimamente non ci sono + andato.... devo rifarmi

        Comment


        • Font Size
          #79
          bhe una volta al mese si puo' fare,cosi l'organismo si difende pure contro quelle schifezze

          Comment


          • Font Size
            #80
            Crispy McBacon ankio

            6 chicken McNuggets corrette alla salsa BARBECUE (HMMMMMMMMMM)

            Coca media senza ghiaccio

            No patatine (QUELLE sono ben pi? grassose e colesterose del panino... per? siccome le trovi dappertutto e piacciono a tutti, ecco che si danno le colpe al panino...)

            Ok sarebbe meglio Burger King (troppo poki...) e vorrei tanto che arrivasse la catena Kentucky Fried Chicken, ma tant'?, gi? Mc mmmmepiasce ;-)

            Ah, io ai soliti film - denuncia pieni di MEZZE VERITA', che vogliono convincerci che il Mc sia la fonte di chiss? quali mali (se cos? fosse sarebbe sepolto di cause legali, vedi aziende sigarette), non credo a prescindere. E' OVVIO che se Mc diventa PRANZO E CENA quotidiani vai nei guai, come ? ovvio che di un Mc a settimana non muore nessuno.

            Sempre ingollato tutto senza la minima difficolt? :-DDDD

            E anke nei ristoranti ordinari (e nelle mense aziendali) pu? scapparci la partita di frutti di mare scarognati... ;-))

            SLURP

            Gunner

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by calm-power
              qui in canada c'e Wendy's!
              c'era anche in Italia un po' di anni fa...e a mio parere e' mille volte piu' buono di McD's o BK!
              l'unico problema...non ho la bocca abbastanza grande per mangiare il Triple Burger!!
              Posta la foto di questi triple burger!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by martyssima
                Posta la foto di questi triple burger!
                foto foto non ce ne ho...
                ma basta che vai su www.wendys.com e te lo trovi in primissimo piano!

                chicco

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Mc Royal Deluxe!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X