Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..una volta al mese,minimo,ci devo andare!!
mi fa troppa libidine l'odore che si senre da fuori..mm..
quando ci cammino intorno che stai x entrare,mi vien gi? l'aquolina.. a voi no??
ah me si,decisamente!!
e infatti ieri sera dopo l'allenamento,un bel Menu Orientale!!Ci stava tutto
A me fa impressione solo l'insegna..............solo a guardarla mi si ostruiscono le vene di colesterolo !!!!!!!!!
......comunque a parte gli scherzi , non riesco piu' a mangiare la' , ma e' dovuto al fatto che ho vissuto 2 anni in America e di roba di Mc ne ho mangiata kili.............
Consiglio la visione del fil/documetario "Supersize me "
no no io vado a prendere anche le sigarette e il giornale in macchina! E sono si e no 1 minuti a piedi!
Cio? ci impiego di + ad accendere la macchina, fare manovra e andare al tabacchino, ke uscire diretto di casa e andare al tabacchino!
Io non sò da voi, ma qui a Riccione quando entri cè una gran puzza che ti fà passare la voglia di mangiare, ogni tanto mi cappita che mi fermo al Mc Drive, così non la sento
Comment