Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lavoro in uno dei pi? grandi cinema di Milano da qualche anno e ho modo di vedere pi? o meno tutte le nuove uscite. B?, personalmente, devo dire che i "Fantastici 4" ? stato tra i peggiori film di questa stagione cinematografica! Ovviamente IMHO...
in american pie band camp il protagonista è il fratello di stiffler,matt...simile a steve...lo mandano al campo della banda x redimersi dalle cazzate fatte al liceo...e ovviamente si parla di trombate
io invece l'altra sera sono andato a vedere Harry Potter e il calice di fuoco, un film bellissimo
un film nei miei programmi sarà "le cronache di Narnia" dal trailer del film sembrava emozionante
Comment