Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'e il giro/viaggio piu' lungo che avete fatto in moto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    Maoni ci vogliono un pozzo di soldi
    pensa alla benza ma anche ai pedaggi
    giusto in italia (e francia e spagna) i pedaggi costano un occhio. Germania gratis, danimarca gratis, quello che costa ? la benza. Piacerebbe anche a me ma la mia signora dice che non resiste allo stress di sapermi in giro per venti giorni (+ o -)
    comunque il mio viaggio + lungo: un raduno in germania in un fine settimana (partito sabato alle 6,30 ritornato domenica ore 20.30) 1870 km + musica rock, birra, furto di documenti e soldi in autostrda in svizzera e pioggia, tanta pioggia.

Comment

• Font Size
      Con il 125 San Marino-Austria e ritorno. Qualcosa più di 1000km.
      Con la R1, Tourist trophy e ritorno, 6000km circa.

Comment

• Font Size
        con il 125 reggio emilia - passo del muraglione, facendomi anche la futa e passando dal mugello... se nn sbaglio son circa 300/350 km o giù di li.. ah ovviamente più ritorno in un week end...

coni l 250 ho fatto Reggio Emilia - Lago di Como e anche li tra andata e ritorno son circa 600 km perchè poi ho girato parecchio nei dintorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          con il 125 reggio emilia - passo del muraglione, facendomi anche la futa e passando dal mugello... se nn sbaglio son circa 300/350 km o gi? di li.. ah ovviamente pi? ritorno in un week end...

coni l 250 ho fatto Reggio Emilia - Lago di Como e anche li tra andata e ritorno son circa 600 km perch? poi ho girato parecchio nei dintorni
          azzo ....e quanti grippaggi ???

Comment

• Font Size
            Spagna quest'estate circa 4000 km tra' Barcellona, Valencia fino a Tarifa!!! uno spettacolo!!!! non sarei piu' tornato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              facile
              anno 1997, luglio
              partenza ore 4.30 da milano arrivo a viareggio ore7:00 colazione e sistemazione bagagli a casa della nonna
              partenza ore 8 per freggggene, arrivo ore 12, pranzo mare "pucciata" e ripartenza per viareggio, totale circa 900km in un giorno e con una ducati
              poi ho dormito per 2 giorni di fila e la moto l'ho tirat fuori dal box dopo una settimana

poi ra ricordare...

igea marina milano con un cignus 125 e il primo viaggio in assoluto, asti milano con un'aprilia projet 108 50 a 14 anni
              Sei un mito DON!

Comment

• Font Size
                Il viaggio più lungo come km totali credo quello di questa estate, Grecia-Turchia-Georgia-Azerbaigian-Armenia-Nagorno-Karabak-Armenia-Georgia-Turchia-Grecia_Italia per un totale di 9.999 Km o forse era stato Nordkapp, non mi ricordo se avevo superato oppure no i 10.000.
                In giornata mi sembra Stoccolma-Tore che se non ricordo male era sui 1.100 km.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IBIZAmonamour
                  piu di 3.500 km nell'agosto 97, alla scoperta dell'italia in sella al mio ex cbr600, MI->rimini(non potevo mancare)->s.margherita di savoia(pugghia)->rocca imperiale(calabria), giro in caserma della finanza, avevo l'integrale in testa e mi hanno fatto accertamenti->palermo, altro fermo di 1 ora x il casco in testa....->genova->serravalle ->MI

che vasca infinita eheheh
                  manca un tappa....fermati a misano...

Comment

• Font Size
                    Giretto sulle dolomiti in giornata..580 km..sto programmando per il 2007 un giro dal Friuli al Portogallo..i miei sogni? Gibilterra e il tramonto sull'Atlantico

Comment

• Font Size
                      Chiavenna- parenzo croazia. facendo tutto il tragitto senza entrare in autostrada, e valvando 7 passi alpini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnegro
                        Il viaggio pi? lungo come km totali credo quello di questa estate, Grecia-Turchia-Georgia-Azerbaigian-Armenia-Nagorno-Karabak-Armenia-Georgia-Turchia-Grecia_Italia per un totale di 9.999 Km o forse era stato Nordkapp, non mi ricordo se avevo superato oppure no i 10.000.
                        In giornata mi sembra Stoccolma-Tore che se non ricordo male era sui 1.100 km.
                        Grandissimo !! chissa' che bello !!!

com che moto ?

Comment

• Font Size
                          Savona - Firenze...con un ttr600... un inferno !!!!

Comment

• Font Size
                            Nel 2003 e nel 2004 Bergamo-Zadar (Croazia) andata e ritorno circa 1500 km...esperienza,paesaggi,e compagnia indimenticabile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Grandissimo !! chissa' che bello !!!

com che moto ?
                              BMW F650 GS.

Ce l'ho dal 2000 e l'ho portata un po' dappertutto, dal marocco a nordkapp, finisterra, caucaso, sicilia, etc. etc.

Comment

• Font Size
                                Per me ce ne sono stati un paio lunghetti: uno in Abruzzo, 1600km in tre giorni. Un viaggetto fantastico!
                                Il secondo a Caprese Michelangelo, in Toscana, con l'Hornet. In totale feci poco pi?? di 1000km

Verranno entrambi battuti dall'elefantentreffeen che far? a gennaio (qualcuno si aggrega?) a Thurmansbang Solla, a nord della Germania, dove dormiremo in tenda a -20?

Se vi interessa: http://digilander.libero.it/Elefantentreffen/

Comment

X
                                Working...
                                X