Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'e il giro/viaggio piu' lungo che avete fatto in moto ?
facile
anno 1997, luglio
partenza ore 4.30 da milano arrivo a viareggio ore7:00 colazione e sistemazione bagagli a casa della nonna
partenza ore 8 per freggggene, arrivo ore 12, pranzo mare "pucciata" e ripartenza per viareggio, totale circa 900km in un giorno e con una ducati
poi ho dormito per 2 giorni di fila e la moto l'ho tirat fuori dal box dopo una settimana
poi ra ricordare...
igea marina milano con un cignus 125 e il primo viaggio in assoluto, asti milano con un'aprilia projet 108 50 a 14 anni
MILANO-RIMINI e ritorno in solitaria con la MITO 125!!!! (stracarica di bagagli!!!)
azzzzzz !!
il mio 50ino e cosi pure il mio 125 non potevano fare troppi KM ... il cilindro seppur sempre il piu' veloce del circondario ... dirava una-2 domeniche ... poi grippata di rigore !! ... cilindro nuovo e via ... dai de levigatura travasi .. rilavorazione carter e testa ...
mio padre era contento cosi la moto la usavo poco ... ahah !
Comment