Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? giro sull'R6 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Leggendo le tue parole mi viene in mente la prima uscita con il CBR (febbraio 98 credo). Penice.... saliamo e.... NEVE!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grande.. aspetta per? a voler andare in piega.. le gomme non lavorano con 'sto freddo.. aspetta marzo e le strade pulite..

      Vogliamo foto per?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dav tranquillo che aspetto...ora volevo saggiare
        per le foto quando ci sar? pi? caldo no problem...mobilito la Ro

        Comment


        • Font Size
          #19
          skizzik, pure io son tornato congelato, ma la tentazione era forte, per te ancora di pi? mi sa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ieri appena mi hanno dato l'assicurazione ero tranquillo poi la sera mentre stavo arrivando a casa ero completamente eccitato.
            Sono arrivato a casa con un sorriso cos? , mia mamma mi ha guardato con una faccia assurda

            al mattino ero troppo contento
            per un po' di freddo chi se ne frega...almeno mi sono fatto il mio giretto

            Ora per? voglio un po' di caldo e farmi 2 pieghe ben fatte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by skizzik
              Ieri appena mi hanno dato l'assicurazione ero tranquillo poi la sera mentre stavo arrivando a casa ero completamente eccitato.
              Sono arrivato a casa con un sorriso cos? , mia mamma mi ha guardato con una faccia assurda

              al mattino ero troppo contento
              per un po' di freddo chi se ne frega...almeno mi sono fatto il mio giretto

              Ora per? voglio un po' di caldo e farmi 2 pieghe ben fatte
              PERCH? NON HAI VISTO ME AL RITORNO DAL MIO PRIMO GIRO CON IL 250 E SOPRATTUTTO DOPO LA PRIMA PINNA!!! (avvenuti entrambi nello stesso giorno nel caso non si fosse capito!!! )

              Comment

              X
              Working...
              X