Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che PC avete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque è un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avrà trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      fidati LELE...? uno da un TERABYTE...esterno...usb 2.0....
      Azz amico Ayrton .. te get res? !!!!!

Discover LaCie’s range of storage solutions, including external hard drives, SSDs, and RAID systems. Perfect for professionals and enthusiasts seeking reliable and high-performance storage.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        Comunque ? un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avr? trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!
        Leggendo le specifiche non pare sia una raid ma un disco solo ....

Ero riamsto che il disco piu' capiente era il Maxtor da 500 Gb ... minkia !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Azz amico Ayrton .. te get res? !!!!!

Discover LaCie’s range of storage solutions, including external hard drives, SSDs, and RAID systems. Perfect for professionals and enthusiasts seeking reliable and high-performance storage.

lo voglio lo voglio, domani mi faccio fare un offerta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabry_83
            forse pesa meno il mio fisso
            si lo so.. portarlo in giro è un pò complicato... ma quando è uscito era uno tra i più completi e potenti...

ha tutte le porte disponibili... compresa la seriale e parallela .. ( che a me servono per far funzionare una macchina a controllo numerico... )
            possibilità di cambiare l'hard-disk con uno + grande.. possibilità di cambiare .. processore e metterne uno fino a 3.4 ghz.. e 2 gb di ram..
            .lettore di schede incorporato..( non solo le SD come gli altri .. ma anche conpac-flash e altro..)
            + fare -+ tutto quello che fa un fisso...

ma mi piace molto anche questo..
            Last edited by cocis; 29-11-05, 21:49.

Comment

• Font Size
              Comunque ? un residuato della seconda guerra mondiale, probabilmente una testata russa acquistata dalla Lacie, che ci avr? trapiantato dentro un paio di dischi (raid) per fare un catramone da 1 TB ancora non l'ho riempito !!! mannaccia !!! nonostante l'impegno !!!

in meno di 5 mesi te lo riempio io se vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                in meno di 5 mesi te lo riempio io se vuoi

Minka poi quando ti capita di fare manutenzione e devi zappare le partizioni son C A Z Z Z Z Z Z Z Z I !!!!!!

Prova ad immaginare cosa non mi passa un razzo quando devo sparpagliare 1TB per la mia rete ... ricreare le partizioni e rimettere tutto al suo posto ....

Comment

• Font Size
                  Minka poi quando ti capita di fare manutenzione e devi zappare le partizioni son C A Z Z Z Z Z Z Z Z I !!!!!!

Prova ad immaginare cosa non mi passa un razzo quando devo sparpagliare 1TB per la mia rete ... ricreare le partizioni e rimettere tutto al suo posto ....

non farmici pensare mi viene male solo all'idea, l'ultima volta che ho fatto il check di deframmentazione la schermata era tutta rossa

Comment

• Font Size
                    veramente viaggia anche su firewire 800 :-)
                    Cmq 34Mb sec lo relegano al backup .... o MULOPERAZIONEN !

Comment

• Font Size
                      MULOPERAZIONEN !
                      il mitico figlio del cavallo e dell'asino

Comment

• Font Size
                        non farmici pensare mi viene male solo all'idea, l'ultima volta che ho fatto il check di deframmentazione la schermata era tutta rossa

Male male male ... devi farlo spesso ... 5 min al giorno costano meno che 10 ore di tanto in tanto !!!!!! o no ?

Io ho gli SCSI 15K rpm messi in striping per massimizzare le performance ...se non li deframmento spesso perdo i benefici di aver speso tutti quei soldini ....

Comment

• Font Size
                          Male male male ... devi farlo spesso ... 5 min al giorno costano meno che 10 ore di tanto in tanto !!!!!! o no ?

Io ho gli SCSI 15K rpm messi in striping per massimizzare le performance ...se non li deframmento spesso perdo i benefici di aver speso tutti quei soldini ....
                          sono un ruffone casinaro, mi faccio schifo da solo ogni tanto, ? 20gg che sto cercando di rimettermi in "pari"

Comment

• Font Size
                            cmq per tornare al topic ... mio pc (copia incolla da un formu di cad3D di cui facico parte):

Asus DUAL XEON 3.4 Ghz / 2Gb ram / Nvidia 6800 Ultra (azz da cambiare quanto prima) / 4 dischi SATA RAID striping 80Gb 10Krpm su controller adaptec / dual monitor LG 900 P / Mouse Logitech MX510 / masterizz DVD e solite minkiate ...

Comment

• Font Size
                              cmq per tornare al topic ... mio pc (copia incolla da un formu di cad3D di cui facico parte):

Asus DUAL XEON 3.4 Ghz / 2Gb ram / Nvidia 6800 Ultra (azz da cambiare quanto prima) / 4 dischi SATA RAID striping 80Gb 10Krpm su controller adaptec / dual monitor LG 900 P / Mouse Logitech MX510 / masterizz DVD e solite minkiate ...

ti tratti bene per?

Comment

• Font Size
                                ti tratti bene per?
                                si .. i miei pgm sono esosi di risorse ...

ma con quella 6800 ...... problemi a non finire ... sto prendendo un esaurimento !! ho richiesto anche l'aiuto del supremo Nitronori ...

Comment

X
                                Working...
                                X