Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ditta dove lavoro si occupa di chiusure industriali,civili ( portoni sezionali, a libro, scorrevoli, porte tagliafuoco, automazioni) e inoltre serramenti in alluminio e pietre per tetti.
Praticamente devo controllare il lavoro della rete agenti, rivenditori e operai che abbiamo, controllare gli ordini, organizzare i cantieri, controllare un p? tutto insomma...
Ormai sono 5 anni che faccio questo lavoro , mi posso organizzare come voglio e ho molto tempo libero per navigare
Faccio il responsabile in una ditta che vende materiale idrotermosanitario ( "cessi" pavimenti rivestimenti caldaie condizionatori ecc...) per idraulici e privati.
Abbiamo sala mostra e magazzino e siamo circa 50 magazzini in Italia....
Comment