Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo e lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meteo e lavoro....

    ke palle...son a casa dal lavoro x colpa della neve....credo x quest'anno ho finito di lavorare...purtroppo il meteo condiziona parekkio il mio lavoro...per? eran anni che non smettevo cos? presto,anzi eran 3-4 anni ke stavo a casa giusto 2-3 settimane dopo natale ....speriamo sia bello in gennaio e febbraio....nn ho voglia di starmene a casa 3 mesi....
    anke fra qlk di voi c'? ki lavora all'aria aperta????

  • Font Size
    #2
    che lavoro fai?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non sono condizionato dal tempo, avendo l'ufficio a 3 minuti di auto da casa non ho neanche scusanti
      a menochè non straripi l'ombrone e inondi tutta la citta', ma calcolando che non è praticamente possibile direi che non corro rischi :wink.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton
        che lavoro fai?????

        faccio pavimentazioni in porfido...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io son condizionato dal tempo...ma varia solo la "difficoltà"del lavoro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io seguo un p? di cantieri, ma anche se sono chiusi in ufficio c'? sempre da fare contratti o disegni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tiziano.... spero in cava non smettano pure loro.. altrimenti el mie ferie quest'anno me le gioco in cembra a far manutenzioni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman
                Tiziano.... spero in cava non smettano pure loro.. altrimenti el mie ferie quest'anno me le gioco in cembra a far manutenzioni....

                credo proprio ke smettano......hanno 20cm di neve....nn credo riprendano visto ke domenica ? s.barbara....

                bone ferie!!!!heheeheeehehee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by boarder
                  credo proprio ke smettano......hanno 20cm di neve....nn credo riprendano visto ke domenica ? s.barbara....

                  bone ferie!!!!heheeheeehehee
                  Da luned? comincio pure io allora... vacca polacca....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non sono per nulla condizionato dal meteo.

                    deve venirne mezzo metro e non devono proprio spalarla, allora FORSE ho una scusa per arrivare in ritardo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lavoro in una ditta edile,per cui il tempo condiziona un po'...tanto...

                      se piove,tipo ieri,tutti a casa...

                      almeno io ci sono andato...gli altri colleghi sono andati in un'altro cantiere (al coperto) sotto ordini superiori,laddove avrei dovuto recarmi pure io...ma ho ritenuto pi? saggio lasciar lavorare in pace le altre 10 persone nei loro 100 metri quadrati...se ci fossi andato pure io avremmo giocato agli autoscontri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io purtroppo quando piove o nevica lavoro fuori più delle altre volte, chiamano tutti che sono al buio senza luce, e giù via sotto l'acqua e al freddo e che scopri?........................................... ......................è scattato l'interuttore generale. Ma dico io, non sono capaci di andare avedere e farlo da soli??????

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X