Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre, vecchi dubbi - nuove idee

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

11 settembre, vecchi dubbi - nuove idee

beccatevi sto indirizzino...

a mio avviso le repliche saranno piu da 4 chiacchere, cmq sono altre informazioni sui 1000 enormi dubbi del crollo delle torri, ricordo solo che il primo giornalista che le aveva menzionate ? morto 3 giorni dopo in uno strano incidente d'auto
    intenda chi vuole intendere

• Font Size
    parlavano di ste teorie anche sul sito luoghicomuni...che dire???bhe che siano o meno una cosa voluta,so' solo che e' morta tanta gente che non meritava una fine simile,gli interessi in ballo erano(o sono)altissimi,e sicuramente restera' una cosa per cui non si sapra' la verita'

Comment

• Font Size
      basta con sta storia, non ne posso pi?! Non ? possibile!
      Cosa vogliono dire ste persone che sono stati gli Stati Uniti a far crollare le torri per avere una scusa per attaccare l'Afghanistan?
      Ma fatemi un piacere........

Comment

• Font Size
        anch'io non credo che sia stato tutto organizzato dagli stessi stati uniti...cmq ragazzi vi chiedo solo una coertesia,cerchiamo di tenere toni pacati e civili,grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          anch'io non credo che sia stato tutto organizzato dagli stessi stati uniti...cmq ragazzi vi chiedo solo una coertesia,cerchiamo di tenere toni pacati e civili,grazie
          scusa gio, stavo gi? scrivendo un post di scuse mie, ma quando leggo ste cose non ce la faccio a non rispondere! Se pensiamo che il mondo va veramente cos? allora ? meglio che cambiamo aria non credi? C'? un limite a tutto!!
          Ed ? proprio per questo che ho deciso di non mettere + post dove ci pu? essere un cavillo che sfoci in politica!

Ora mi d? allo spam e basta! Gi?-mitraglia permettendo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            basta con sta storia, non ne posso più! Non è possibile!
            Cosa vogliono dire ste persone che sono stati gli Stati Uniti a far crollare le torri per avere una scusa per attaccare l'Afghanistan?
            Ma fatemi un piacere........
            perchè tu credi davvero che sia andata così...

la CIA aveva già progettato 40anni fa attentati sul suo stesso paese solo per avere il consenso del popolo ad entrare in guerra... (da fonti ufficiali )

se fossero stati davvero i talebani a fare l'attentato.. dovrebbero ritirargli la patente di terrorista immediatamente.. perchè hanno fallito in pieno l'attentato... perchè schiantarsi contro le torri gemelle alle 8:30 di mattino quando erano quasi vuoti.. e non a mezzogiorno circa quando c'erano circa 50.000-60.000 persoe.. la cosa puzza parecchio.. o perchè non schiantarsi contro la centrale atomica che era li vicino... avrebbero fatto molti + danni.. perchè stranamente non c'era nessun caccia in quel momento nelle vicinanze ??..

a bush serviva il petrolio... quello che gli mancava era una scusa per prenderlo...

sto leggendo alcuni libbri a riguardo... se sapessi quello che ho letto prenderesti paura...
            i "governi ombra" come quelli citati da "x-file molder" esistono davvero....
            Last edited by cocis; 29-11-05, 18:17.

Comment

• Font Size
              forse ? meglio ke chiudete!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                scusa gio, stavo gi? scrivendo un post di scuse mie, ma quando leggo ste cose non ce la faccio a non rispondere! Se pensiamo che il mondo va veramente cos? allora ? meglio che cambiamo aria non credi? C'? un limite a tutto!!
                Ed ? proprio per questo che ho deciso di non mettere + post dove ci pu? essere un cavillo che sfoci in politica!

Ora mi d? allo spam e basta! Gi?-mitraglia permettendo!
                errore ..i limiti sono fatti per essere superati... anche quelli cattivi... e il mondo di oggi ne ? la prova..

Comment

• Font Size
                  raga non voletemene ma il regolamento lo conoscete,gia ho visto che su sta sfociando nella politica e son sicuro che il post degenera,visto che i precedenti sull'argomento non ne son mancati...tanto per dirne una mi son beccato dello xenofobo proprio per una discussione su qst argomento

Comment

X
                  Working...
                  X