eh ragazzi ci siete????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'e nessuno appassionato si scacchi qua???
Collapse
X
-
fino a due anni fà ci giocavo spesso on line su schacchisti.it
ora mi capita una volta ogni tanto di trovarmi al bar con un amico x una partitella.....
gioco bellissimo cmq...anke se mi innervosiscono quelli che ci pensano sù troppo prima della mossa....
Comment
-
io da giovane ho giocato anche ad alti livelli, ero arrivato 42? nella graduatoria italiana e, grande soddisfazione, in occasione del campionato italiano era presente e ha sfidato i primi 50 , nientemeno che Anatoly Karpov (campione del mondo x 10 anni), ci ho fatto 2 partite, alla prima matto in 9 mosse.......glaciale, ancora se la ripeto nn capisco come ha fatto, la seconda ho salvato l'onore con una variante della siciliana che avevo studiato dalle partite di Kasparov e ho fatto ben 25 mosse
praticamente mi sentivo sull'Olimpo ehehhe
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourio da giovane ho giocato anche ad alti livelli, ero arrivato 42? nella graduatoria italiana e, grande soddisfazione, in occasione del campionato italiano era presente e ha sfidato i primi 50 , nientemeno che Anatoly Karpov (campione del mondo x 10 anni), ci ho fatto 2 partite, alla prima matto in 9 mosse.......glaciale, ancora se la ripeto nn capisco come ha fatto, la seconda ho salvato l'onore con una variante della siciliana che avevo studiato dalle partite di Kasparov e ho fatto ben 25 mosse
praticamente mi sentivo sull'Olimpo ehehhe
Comment
X
Comment