Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fino a due anni fà ci giocavo spesso on line su schacchisti.it
ora mi capita una volta ogni tanto di trovarmi al bar con un amico x una partitella.....
gioco bellissimo cmq...anke se mi innervosiscono quelli che ci pensano sù troppo prima della mossa....
io da giovane ho giocato anche ad alti livelli, ero arrivato 42? nella graduatoria italiana e, grande soddisfazione, in occasione del campionato italiano era presente e ha sfidato i primi 50 , nientemeno che Anatoly Karpov (campione del mondo x 10 anni), ci ho fatto 2 partite, alla prima matto in 9 mosse.......glaciale, ancora se la ripeto nn capisco come ha fatto, la seconda ho salvato l'onore con una variante della siciliana che avevo studiato dalle partite di Kasparov e ho fatto ben 25 mosse
io da giovane ho giocato anche ad alti livelli, ero arrivato 42? nella graduatoria italiana e, grande soddisfazione, in occasione del campionato italiano era presente e ha sfidato i primi 50 , nientemeno che Anatoly Karpov (campione del mondo x 10 anni), ci ho fatto 2 partite, alla prima matto in 9 mosse.......glaciale, ancora se la ripeto nn capisco come ha fatto, la seconda ho salvato l'onore con una variante della siciliana che avevo studiato dalle partite di Kasparov e ho fatto ben 25 mosse
Comment