Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vado sul Garda, cos? non prendo neve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vado sul Garda, cos? non prendo neve...

Questo ho detto stamani a mio padre in ufficio.. visto e considerato che da buona testa di cavolo quale ogni tanto sono, ancora non ho messo le antineve...

LA NEVE A RIVA SCENDEVA ORIZZONTALE!!!!

1 ora e mezza quasi per fare 30 km... camion che si giravano in salita, uno con l'X5 che mi ha fatto morire di paura.. le rampe della tangenziale col ghiaccio... l'autostrada bianca!!!

Pomeriggio office..

Domani metto le termiche va..

• Font Size
    ...io voglio propio vedere come faccio ad andare in giro domani amttina ....sul doblò ho le metzeller slick
    Last edited by JOHNNY; 29-11-05, 14:33.

Comment

• Font Size
      Johnny... spera che per domattina smetta e puliscano bene.. sennò.. DAIDECADENE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Domani metto le termiche va..
        ancora in giro con le sliiiiiiiick????

professione kamikaze
        Last edited by SUperJOJO; 29-11-05, 14:39.

Comment

• Font Size
          Super... ma finchè riesco ad andare...

Solo che anche quello con la A3 che oggi mi ha visto che arrivavo di traverso dietro di lui.. non deve essere stato contento...

Comment

• Font Size
            io oggi vado a montare le termiche....e poi visto che non le ho mai provate vado a vedere come si comportano.

Comment

• Font Size
              Io vado anche a far togliere l'antislittamento della scarpa mobile.. maledetto taglia corrente...

Comment

• Font Size
                ...ma usato catene e mai usato antineve ...il vero pilotaPOTENTE non ne ha bisogno ...guida sopra i problemi
                Last edited by JOHNNY; 29-11-05, 14:45.

Comment

• Font Size
                  io volevo montarle ma sabato guardo sul libretto di circolazione e posso montarle solo sui cerchi da 15
                  A casa ho i cerchi da 14 originali e su ho i 16
                  Ma dimmi te se ? possibile

Comment

• Font Size
                    sabato,nella foga di montare le termiche,gia pronte su dei cerchi alternativi ........non ho guardato il verso giusto...
                    cos? ieri,mentre aspettavo che l'olio motore sgocciolasse "nell'apposito contenitore",le ho messe come di@ comanda...

un mio amico se n'era accorto della gaf...e mi ha detto:-le hai montate rovesce,cos? le biscotti...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...ma usato catene e mai usato antineve ...il vero pilotaPOTENTE non ne ha bisogno ...guida sopra i problemi
                      e per qst che poi guardo se per togliere abs e asr basta togliere il fusibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        e per qst che poi guardo se per togliere abs e asr basta togliere il fusibile
                        Gio in teoria basta staccare il connettore che c'? sulla pompa ABS, cos? togli tutto!!!!!

Prima stavo portando una Corolla Verso ad un altro concessionario e mi ero dimenticato di ci?....

In frenata mi si ? girata in 180 gradi per fortuna nn avevo nessuno dietro!!!

Maledette auto alte!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Gio in teoria basta staccare il connettore che c'? sulla pompa ABS, cos? togli tutto!!!!!

Prima stavo portando una Corolla Verso ad un altro concessionario e mi ero dimenticato di ci?....

In frenata mi si ? girata in 180 gradi per fortuna nn avevo nessuno dietro!!!

Maledette auto alte!!!!!

ti ci vedo bene sulla Verso ,cmq grazie del consiglio dopo provo

Comment

• Font Size
                            Ah quanti problemi... catene.. termiche.. bla bla..

Qui in pianura non abbiamo di quei problemucci!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY

idem mio caro..

ehh noi col K5 siamo una spanna sopra gli altri..

Comment

X
                              Working...
                              X