Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Canarina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Canarina...

Eh s?..? stata una storia d'amore un po' complessa tra me e la mia SV...
    pi? odio che amore a volte...
    Con vendette assurde e ripicche...tra queste da parte sua anche la scottatura del mio polpaccio destro... ed io me la sono legata al dito....
    e adesso...in questo giorno un po' malinconico ...
    mentre nevica... le dico addio...

Eh s?...ho deciso io... non si poteva + andare avanti cos?...
    Lei sempre in box col broncio...io che con sto tempo non avevo voglia di uscire...
    Le avevo detto:"mi prendo un periodo di pausa...ne riparliamo a marzo...."
    ma lei scalpitava.. ogni volta che mi vedeva ammiccava... invogliava...
    E alla fine come molte storie d'amore...? arrivata al capolinea...
    Un'altra persona ha perso la testa per lei...ed io l'ho persa per sempre....

Ehhhhh ..com'? difficile dire addio ad una moto....

Ma stavolta penso sia meno doloroso del solito.... penso che abbia capito qualcosa... l'ultima volta che sono passata in box le ho fatto una carezza sulla sella...e le ho detto:"...spero solo che ti tratti bene..."

A me quel che ? rimasto (cicatrice della brasatura a parte ) sono belle emozioni ...un paio di foto e un po' di soldi ...
    Ora sono pronta... con la nuova stagione...sar? aperta la caccia....dovr? trovarmi un'altra...che mi capisca un po' meglio e non mi faccia del male!

Ciao Canarina....mancherai anche a Silvestro....

Oggi quando torner? a casa passer? a salutarti per l'ultimissima volta...ti accarezzer? ancora la sella...e ti dar? un bacino sul faro e poi non sarai + mia....

• Font Size
    mi disp...

Comment

• Font Size
      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        ma perchè tutto ciò michi?

Comment

• Font Size
          chissa magari c? gia qualcuno che ti aspetta...si cioe..di moto..

Comment

• Font Size
            ma come l'hai data viaaaaa????????????????era la moto per te........michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti posso lasciare sola un secondo e va cosa mi combini

Comment

• Font Size
              uffa tutti che vendono....

Comment

• Font Size
                Beh Michi, che dire... non era la moto adatta a te, sicuramente con la nuova/bella stagione perderai la testa per un nuovo amore e allora... DaiDeMotoGirettiInsieme!!!

Comment

• Font Size
                  Me l'hanno pagata strabene ... e in questo momento va benissimo così...
                  Io purtroppo mi affeziono facilmente alle moto... e adesso dirle addio non è semplice...
                  Spero solo di non rimpiangerla...
                  dai su...di moto ne è pieno il mondo... da qualche parte ci sarà anche la mia!

Comment

• Font Size
                    c'è un bel Gsx-R che ti sta aspettando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Me l'hanno pagata strabene ... e in questo momento va benissimo cos?...
                      Io purtroppo mi affeziono facilmente alle moto... e adesso dirle addio non ? semplice...
                      Spero solo di non rimpiangerla...
                      dai su...di moto ne ? pieno il mondo... da qualche parte ci sar? anche la mia!

bene allora puoi togliere la motoretta dalla firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece secondo me era l'ideale per te,per iniziare e' ottima...ovvio se te l'hanno strapagata meglio,cmq secondo me dovevi imparare bene con quella e poi fare il passo

cmq vedrai ne troverai una adatta a te e che sentirai piu' tua....

guai a te se non prendi una suzuki pero

Comment

X
                      Working...
                      X