Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aggiornamento]Se dovete comunicare con Andyp per email

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Aggiornamento]Se dovete comunicare con Andyp per email

Nuovi aggiornamenti...

Se dovete comunicare con andyp per email e volete una risposta dovete mandarne almeno altre 2 per avere la risposta della prima... e cos? via... ora mi tocca inventare un'altra domanda per ricevere risposta della prima... che LUPO!

una donna la si capisce meglio!!!

• Font Size
    bahuahuahuauhauh addirittura una seconda mail per fargli rispondere alla prima

Comment

• Font Size
      no no va che sei un minchia.....ti ho risposto giusto senza nessuna doppia mail

allora ieri ti ho chiesto se vieni al pranzo di domenica ma nessuna risposta hai messo 800 post ma nessuna risposta stamattina mi dici che lamacchina della laura non partiva e ti ho risposto che con -4 e' normale che faccia fatica infatti ti ho consigliato di usare il tuo scioglighiaccio cosa fai te mi mandi una mail con scritto il motivo per cui non vieni,io ti rispondo e tu cosa fai mi scrivi ma cosa centra il -4 con il pranzo

azz..non ci sto piu' capendo niente neanche io

cmq alla fine vieni o no a sto minchia di pranzo

Comment

• Font Size
        siete due spammoni zanza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          no no va che sei un minchia.....ti ho risposto giusto senza nessuna doppia mail

allora ieri ti ho chiesto se vieni al pranzo di domenica ma nessuna risposta hai messo 800 post ma nessuna risposta stamattina mi dici che lamacchina della laura non partiva e ti ho risposto che con -4 e' normale che faccia fatica infatti ti ho consigliato di usare il tuo scioglighiaccio cosa fai te mi mandi una mail con scritto il motivo per cui non vieni,io ti rispondo e tu cosa fai mi scrivi ma cosa centra il -4 con il pranzo

azz..non ci sto piu' capendo niente neanche io

cmq alla fine vieni o no a sto minchia di pranzo

LUPO CHE NON SEI ALTRO!!!

Dei -4 te l'ho detto ieri... oggi ti ho mandato due email aspettando risposta e mi hai risposto a quella di ieri.... quindi SI PUO' SAPERE QUANTO MINCHIA COSTA STO PRANZO???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            LUPO CHE NON SEI ALTRO!!!

Dei -4 te l'ho detto ieri... oggi ti ho mandato due email aspettando risposta e mi hai risposto a quella di ieri.... quindi SI PUO' SAPERE QUANTO MINCHIA COSTA STO PRANZO???...

ma vedi che sei un minchia...quella di ieri l'ho letta oggi quindi ti ho risposto a quella,e ti ho anche risposto a quella del pranzo CHE MINCHIA NE SO

chiedi ad andrea nel post "PRANZO 4 DICEMBRE" ritrovi e giri

lupo che non sei altro

Comment

X
            Working...
            X