Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Scusa E Ringrazio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo Scusa E Ringrazio

    ? appunto, come da titolo? chiedo scusa a tutte le persone che mi sono state vicine in questi ultimi mesi e le ringrazio di avermi sopportata con cos? tanta pazienza?
    Per me non ? stato e non ? ancora un periodo semplice, problemi lavorativi, problemi economici, problemi ?famigliari? per non parlare poi di quelli di cuore? tutto questo mi ha portata ad avere sbalzi di umore e comportamenti ancora peggiori del solito (il che ? tutto dire!!!)
    Ogni tanto mi fermo a pensare a quello che ho fatto e sto facendo e sinceramente non mi ? molto garbato ci? che ho visto, semplicemente perch? mi sarebbe piaciuto essere pi? disponibile verso gli altri ma forse ero troppo presa dai miei casini, e per questo chiedo scusa io!

    Un grazie particolare a Luce, Nicoss e Fumoblu per la loro continua gentilezza e disponibilit?.
    A IBIZAmonamour che poverino tartasso ogni giorno con picchi di buonumore seguiti subito dopo da malumore e tristezza a volte anche un po? di porcaggine per??
    Grazie alla Lady, il Mav, il Gio, il Fra e Andyp per esserci sempre e comunque!
    E grazie a tutti gli utenti DDG che mi rallegrano e mi colorano la vita quotidianamente da ormai un anno e mezzo?

    Semplicemente,

    GRAZIE!!!

  • Font Size
    #2
    Dai BBGG che presto si risolver? tutto...........se hai bisogno fai pure un salto a napoli...ti presento qualche amico...vedrai che cambi umore!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace davvero titti e non sai come ti capisco...............
      dai che a quanto ho potuto capire tu sie 1 tosta e vedrai che i brutti momenti passano in fretta.......................ti mando un bacio grande e per qualsiasi cosa conta anche su di me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che si risolva tutto nel minor tempo possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tesoronaaaaa !!!! ... dai con un UPUPUP!!!!...
          Vedrai che tutto prima o poi tornerà a girare come deve!!!
          Intanto... sai che puoi contare su di noi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho dimenticato la Liuppy, scusa tesorina, davvero perdono... visto come sono stordita?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non penso che devi chiedere scusa di nulla o almeno credo

              vedrai che passerà anche qeusto momento come passano tutti

              e vedrai che tornerai a sorridere e scherzare come sempre..

              Dai sù.. tirati sù col morale..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                ho dimenticato la Liuppy, scusa tesorina, davvero perdono... visto come sono stordita?

                ecco...stavo giusto x rispondere: mi avr? dimenticata??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e il tuo spacciatore lo dimentichii????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non amica spiace piu' a me non esserti stato piu' vicino ma purtroppo ho passato un brutto periodo e ho trascurato alcune persone ame care...la situazione sta leggermente migliorando ........vedremo non amica ti sono vicino anche se non sembra...

                    un bacione e fa la brava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      wey titty TRANQUI! è SEMPR EUN PIACERE SCHIVAR ELE TU EMOLESTIE SESSUALI PER UNA BUONA CAUSA hhehehhe h ;-) sei un a bravissima ragazza vedrai che prima o poi la ruota gira a tuo favore... possibilmente a 90° ghhghghg e in 3à marcia uahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che hai combinato? Però lo nascondevi bene sai? Vabè forse sono io che dormo, di fronte a certe cose.

                        Sono desolato di non poter provvedere di persona alla "stimolazione" del tuo buonumore... ma ci pensa PONTE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Willer
                          Che hai combinato? Per? lo nascondevi bene sai? Vab? forse sono io che dormo, di fronte a certe cose.
                          Donato non era questione di nascondere o meno, ? che, come ho detto, il DDG ? il mio piccolo mondo perfetto, la realt? parallela che mi da la possibilit? di evadere e di non pensare a tutto quello che mi angoscia e quindi quando spammo, chatto, skerzo con voi altri... tutti i problemi mi abbandonano e penso solo a come divertirmi e farvi divertire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            wey titty TRANQUI! ? SEMPR EUN PIACERE SCHIVAR ELE TU EMOLESTIE SESSUALI PER UNA BUONA CAUSA hhehehhe h ;-)
                            bravo bravo... te ultimamente mi sei sfuggito un po' troppo spesso

                            in compenso quel povero di IBIZAmonamour ne ha risentito parecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh già proprio dura sopportarti

                              senti ma non sarai mica depressa per il pipistrello in sicilia??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X