ANNUNCI
regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso,mangia di tutto,gli piacciono i bambini
vedovo sessantenne calvo,grandi baffi,cerca donna pari requisiti
vedovo vende organo inutilizzato
MEDICI E PAZIENTI
lei ha dolori allo sterno? no,all'interno
nella sua famiglia c'? ipertensione? no,solo ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera
lei che reparto cerca? reparto malati morti,sono il cognato del cadavere
a chi somiglia suo figlio? ? una sputazzata di suo padre
come si sente oggi? nell'amplesso sto meglio
dice che prima di operarmi mi fanno un'autopsia completa
lei russa? solo se mi metto in posizione suina
aspettiamo pure le analisi,dottore,ma io mi sento uno strano preservativo
al telefono:dottore,sono la signora Pirrello,prima che lei vada in ferie gliela vorrei far rivedere
? qui che fate le radioscopie?dottore,a che ora mi deve radioscopare?
sono venuta per prenotare un disagio ormonale,un test gravitazionale e un talpone vaginale
dottore,mi deve scusare se la mia ignoranza nn ? pari alla sua
NECROLOGI
a 3 mesi dalla scomparsa,la ricordano la figlia Addolorata e il gener Felice
che egli sia benedetto,ieri ? deceduto il cavalier Luigi Fotte,inconsolabili la moglie Giuseppina Fotte con tutti i parenti
ne danno il triste annunzio il marito Vittorio con i figli Teresa,Carlo,Giovanni,Maria,Antonino,Concetta,Pasq uale,Pinuccio e Rosetta.Ricorda la cara moglie Rosalia,una donna che nn seppe mai dirgli di no
a un anno dalla sua dipartita la moglie ricorda l'indimenticabile Felice Uccello,hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me
LAPIDI
qui riposa Benedetta Gaia Bellina,donna instancabile,ha amato la vita suo marito e il paese
IN FARMACIA
-vorrei una scatola di preservativi
-che marca?
-duracell
vorrei delle pillole antifrequentative,mio marito ? stufo di fare il cojote interrotto
vorrei un pacco di cotone idraulico
A SCUOLA
circolare di un preside relativa agli orari delle lezioni: "gli insegnanti che hanno un buco,lo devono mettere a disposizione del preside"
regalo cucciolo di mastino docile e affettuoso,mangia di tutto,gli piacciono i bambini
vedovo sessantenne calvo,grandi baffi,cerca donna pari requisiti
vedovo vende organo inutilizzato
MEDICI E PAZIENTI
lei ha dolori allo sterno? no,all'interno
nella sua famiglia c'? ipertensione? no,solo ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera
lei che reparto cerca? reparto malati morti,sono il cognato del cadavere
a chi somiglia suo figlio? ? una sputazzata di suo padre
come si sente oggi? nell'amplesso sto meglio
dice che prima di operarmi mi fanno un'autopsia completa
lei russa? solo se mi metto in posizione suina
aspettiamo pure le analisi,dottore,ma io mi sento uno strano preservativo
al telefono:dottore,sono la signora Pirrello,prima che lei vada in ferie gliela vorrei far rivedere
? qui che fate le radioscopie?dottore,a che ora mi deve radioscopare?
sono venuta per prenotare un disagio ormonale,un test gravitazionale e un talpone vaginale
dottore,mi deve scusare se la mia ignoranza nn ? pari alla sua
NECROLOGI
a 3 mesi dalla scomparsa,la ricordano la figlia Addolorata e il gener Felice
che egli sia benedetto,ieri ? deceduto il cavalier Luigi Fotte,inconsolabili la moglie Giuseppina Fotte con tutti i parenti
ne danno il triste annunzio il marito Vittorio con i figli Teresa,Carlo,Giovanni,Maria,Antonino,Concetta,Pasq uale,Pinuccio e Rosetta.Ricorda la cara moglie Rosalia,una donna che nn seppe mai dirgli di no
a un anno dalla sua dipartita la moglie ricorda l'indimenticabile Felice Uccello,hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me
LAPIDI
qui riposa Benedetta Gaia Bellina,donna instancabile,ha amato la vita suo marito e il paese
IN FARMACIA
-vorrei una scatola di preservativi
-che marca?
-duracell
vorrei delle pillole antifrequentative,mio marito ? stufo di fare il cojote interrotto
vorrei un pacco di cotone idraulico
A SCUOLA
circolare di un preside relativa agli orari delle lezioni: "gli insegnanti che hanno un buco,lo devono mettere a disposizione del preside"
Comment