Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre presente! basta mettersi d'accordo, poi una siccome sono gentile te la offrir? io, e quindi sei ancora in debito di una e poi dir?, "ma no dai bevitene un'altra", ma sarai ancora in debito di una etc etc......
ahaha
disponibile per sfascio momentaneo o pi? duraturo nei vari localini della zona, vedi Ozzy, Tanan, Melody, Gasoline, Pasiel, il nuovo bar del gian e del roby, Caf? Nol, etc etc..
sempre presente! basta mettersi d'accordo, poi una siccome sono gentile te la offrir? io, e quindi sei ancora in debito di una e poi dir?, "ma no dai bevitene un'altra", ma sarai ancora in debito di una etc etc......
ahaha
disponibile per sfascio momentaneo o pi? duraturo nei vari localini della zona, vedi Ozzy, Tanan, Melody, Gasoline, Pasiel, il nuovo bar del gian e del roby, Caf? Nol, etc etc..
Se non ci fossero le tagliole sulla valsugana salirei a demolir locali come ai vecchi tempi.... ma le odiose tagliole costringono noi valligiani a devastare sempre e solo le nostre bettolacce
ahaha
Vada per l'Ozzy, ci sentiamo in MP per organizzarci sul giorno per na bella bevuta...
Vada per l'Ozzy, ci sentiamo in MP per organizzarci sul giorno per na bella bevuta...
oro!
attendo!
@ DEVILMAN: aggiungiti metallaro fratello nella lotta! le tagliole le possiamo togliere.
io sono ladro con 25457 punti esperienza e con abilit? "scova trappole" + 3
Comment