Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la tua non ti ha dato problemi dopo la preparazione?
bella anke cos?, anke se preferisco la versione a fari a scomparsa!
No fino ad ora nn mi ha dato mai problemi di preparazione ma su una cosa un po' di utenti hanno ragione:
1 - la makkina pesa un po' non ? proprio leggerissima (siamo sui 16 quintali)
2 - i freni risentono della guida da forsennato (la fricca la faccio a cappetta e alla fine da vigolo vattaro al lago in discesa in 3 in macchina nei tornantoni che portano al lago se ci si butta dentro e ci si attacca ai freni si sente un buon profumino oltre che allungarsi un sacco il gioco del freno!
3 - l'assetto ? la prima cosa che far? prima di entrare in pista (molle e ribassamento di almeno 10-15 mmm .....
Ma ahim? essendo io profano di pista ho sentito che ci vuole la patente cmq! E' CONFERMATO su tutte le piste o solo su monza?
Perch? altrimenti mi tocca andare a correre coi go-kart
Comment