Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete Davvero Ponte Hrc???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    All'apparenza ti presenti come un tarro DOC... brillantino sul dente ..pontemobil..tatuaggio... insomma, il classico truzzo!
    Poi però parti con ragionamenti e discorsi che rivelano una spiccata sensibilità... ed è questa tua contrapposizione - quasi agli estremi!- che solitamente lascia di stucco!
    Però quando sei in giornata fai piegare in due chiunque...
    sei diventato addirittura un idolo del Mav! ...

Comment

• Font Size
      allora: sul fatto che sei gayo non si discute,sul fatto che potresti prendere le buffalo potrei iniziare a fare una propaganda ,sul fatto di essere scontato non lo saro' SEI UN TERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYY di prima lama ma con un anima docile e sensibile che e' difficile trovare

unica pecca: ti piace l'honda e non la suzuki

continua cosi' e non farti condizionare da nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        muhahaha potrebbe anche essere che ho importunato una a caso beccata per strada ghghghg

in compenso.... fra.... la jojo parlando di pelle... mi ha fatto venire in mente questo

http://digilander.libero.it/solorisa...URADIPELLE.wav

AUHAHAHAHAUHAHA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          All'apparenza ti presenti come un tarro DOC... brillantino sul dente ..pontemobil..tatuaggio... insomma, il classico truzzo!
          Poi per? parti con ragionamenti e discorsi che rivelano una spiccata sensibilit?... ed ? questa tua contrapposizione - quasi agli estremi!- che solitamente lascia di stucco!
          Per? quando sei in giornata fai piegare in due chiunque...
          sei diventato addirittura un idolo del Mav! ...
          Non posso far altro che quotare la michi...

sai, quando ti ho conosciuto il w.e. di firenze, non sapevo cosa aspettarmi, quando sei salito in macchina e abbiamo cominciato a parlare e ci siamo fatti tutto quel viaggio... beh, ho scoperto lati del tuo carattere che non immaginavo esistessero, sei unico e inimitabile! ed ? per questo che le persone ti vogliono bene, perch? sei in grado di affrontare discorsi di ogni genere, e soprattutto muti a secondo del contesto, e questa (secondo me) ? una grandissima qualit?!

sei semplicemente pulito

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            in compenso.... fra.... la jojo parlando di pelle... mi ha fatto venire in mente questo

http://digilander.libero.it/solorisa...URADIPELLE.wav

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              Non posso far altro che quotare la michi...

sai, quando ti ho conosciuto il w.e. di firenze, non sapevo cosa aspettarmi, quando sei salito in macchina e abbiamo cominciato a parlare e ci siamo fatti tutto quel viaggio... beh, ho scoperto lati del tuo carattere che non immaginavo esistessero, sei unico e inimitabile! ed ? per questo che le persone ti vogliono bene, perch? sei in grado di affrontare discorsi di ogni genere, e soprattutto muti a secondo del contesto, e questa (secondo me) ? una grandissima qualit?!

sei semplicemente pulito

detto da una ragazza che ha tentato di onoscermi RETTALMENTE GRASSIE TITTY

Comment

• Font Size
                fra sei un ragazzo in gamba, tamarro e serio a seconda dei momenti..
                affronti qualsiasi situazione a testa alta,
                maturo e allo stesso tempo in altre cose ancora adolescente!

rimani sempre come sei, x le evoluzioni....fai quelle ke sai fare non cambiarti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Per? quando sei in giornata fai piegare in due chiunque...
                  scusa... con una affermazione cos? come si f aa non darti del gay.... pieghi addirittura la gente a novanta....

comunque... ponte ? .... ponte..... fuori c'? il cacao dentro c'? la crema...no..aspetta.... pugno d'acciaio in guanto di velluto.... no...nemmeno... uhm... insomma... ? come una matriosca.... o come una cipolla.... ? fatto a strati.... ma alla fine ti fa piangere.... del ridere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    detto da una ragazza che ha tentato di onoscermi RETTALMENTE GRASSIE TITTY
                    tvb

Comment

• Font Size
                      in giacca e cravatta non sembri nemmeno di zanzolandia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO
                        fra...che dire...sei uno spettacolo da leggere sul forum...un piccolo genio del male
                        e dal vivo...beh...dal vivo sei come su DDG...tanto maranza quanto sensibile...

di piu' non posso dire,non conoscendoti ancora bene....queste sono le sensazioni che mi dai "a pelle"
                        per quel poco che ti conosco posso confermare

Comment

• Font Size
                          ....esplosivo ....irruento ...impulsivo ...comico e sboccato su DDG

...pacato ....lucido ...divertente ...affabile e amichevole nella realt?

....il tutto mescolato assieme porta ad un uno scompenso ormonale che ti riduce ad un gay passivo ...da sodomizzare con la rincorsa

...era quuesta la sintesi che cercavi?

Comment

• Font Size
                            quando siamo andati a bologna che eravamo in makkina assieme
                            c'ho messo mezz'ora per accorgermi che eri PonteHRC
                            dicevo:
                            francesco di milano...sar? il ponte??? ma no dai...non pu? essere lui su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              quando siamo andati a bologna che eravamo in makkina assieme
                              c'ho messo mezz'ora per accorgermi che eri PonteHRC
                              dicevo:
                              francesco di milano...sar? il ponte??? ma no dai...non pu? essere lui su
                              anke liuppy c ha impiegato una serata intera a capire ke lui era ponte!!!!
                              dopo ke tutta una gli ha rivolto la parola lo guarda e gli fa:...."ma tu sei PONTEHRC"....

Comment

• Font Size
                                partendo la fatto che non conosco bene neanche me stessa

t'ho visto solo una volta... circa 1 anno fa alla cena a parma...

secondo me sei timidissimo
                                eri seduto davanti a me alla cena e non m'hai quasi rivolto parola

magari ti girava cos? per?... o ti stavo sul cavolo

Comment

X
                                Working...
                                X