Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok che amo gli animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    quindi mi ami anche tu
    come tutte noi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      JOJO il cane vuole un appuntamento
      che culo

uno normale mai,eh?

Comment

• Font Size
        unica soluzione....... conquistalo...... daidebiscotti

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          unica soluzione....... conquistalo...... daidebiscotti
          stavo pensando di regalargli un giochino da masticare fisso....senza fischietto pero' ...il biscotto prima o poi finisce

Comment

• Font Size
            lanciagli una bella bisteccona.......vedrai che con la bocca impegnata nn romper? pi?......

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO
              hehe...sapessi

ayrton...se passi di qua oggi te lo faccio sentire
              apper?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                lanciagli una bella bisteccona.......vedrai che con la bocca impegnata nn romper? pi?......

seee...e quando finisce la bistecca??

ripeto...questo abbaia 12 ore di fila

Comment

• Font Size
                  .....secondo me è tutta una questione di educazione...... dei padroni....
                  voglio dire.... i cani sono animali intelligenti che con un minimo di cura si riescono ad istruire..... le vere bestie sono alcunio padroni....

sotto casa mia c'è un bar.... non mi accorgo nemmeno che esiste.... se non che c'è un cojone di uno che tutte le mattine scende il cane che lo piscia...e poi va a farsi il cappucciono...lega il cane fuori proprio sotto la mia camera da letto... e poi sta nel bar delle mezz'ore.... intanto il cane ulula continuamente... e questo se ne frega...o meglio... se ne fregava.... qualche tempo fa sono sceso e con "educazione" gli ho spiegato che fine gli facevo fare se non la piantava di rompere....
                  questo però è nulla in confronto al bastardino che c'è nella casa di fronte alla mia al mare.... questo quando escono i padroni... si piazza sul balcone... muso rivolto al cielo...e comincia ad ululare modello coyote.... se i padroni stanno fuori 8 ore.... lui va avanti 8 ore e 10 minuti..... e d'estate la gente non è che ci sta molto in casa.... neanche io.... ma quando vuoi farti il sonnellino pomeridiano.... oppure alle 3 di notte torni e vorresti dormire.... certe cose ti fanno proprio incazzare !!!!

Comment

• Font Size
                    fallo giocare un po

Comment

X
                    Working...
                    X