Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA:ECCO IL SOGNO DI STANOTTE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIJEKA:ECCO IL SOGNO DI STANOTTE...

    stanotte ho fatto uno strano sogno(che spero sia premonitore...)...

    ho sognato che facevo un'ottima gara,pur partendo dall'ultima posizione,e gi? alla prima curva facevo un sorpasso all'esterno...

    speriamo in bene!!!!!!hehehehehehehhehe

    ma la prima curva ? a sinistra?altrimenti chiss? che azzo di circuito ho sognato...

  • Font Size
    #2
    Teo, la prossima volta che sogni? Vinci la gara sorpassando tutti in monoruota?

    P.S. Comunque a volte anch'io sogno di andare in moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      BREEZE IO SONO MESSO MALISSIMO!!!!!!!!!!!

      a volte la mattina mi sveglio con la mano destra che gira il gas e faccio VROOOM VROOOM!!!!!!!!!!

      DITE CHE ? GRAVE?????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Rijeka c'? prima una piccola piega a destra e poi una curva a sinistra.....
        sogna...sogna....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia peredere Teo che ultimamente la mia crisi di astinenza da moto ? notevole.
          Oggi volevo almeno portarla dal gommista per due gomme nuove e invece fa un freddo cane e minaccia pioggia. Bah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anchio facciop sempre vrooom vroom lo urlo per tutta la casa oramai i vicoini si sono trassegnati

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma la cosa peggiore che faccio sono le scale...me le vedo come strada di montagna e quando girano cerco la corda del tornante!!!!!!!!!

              e scalo pure le marce!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Breeze
                Lascia peredere Teo che ultimamente la mia crisi di astinenza da moto ? notevole.
                Oggi volevo almeno portarla dal gommista per due gomme nuove e invece fa un freddo cane e minaccia pioggia. Bah...
                Ma dov'? che fa freddo oggi???
                Pioggia???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si..la I? ? a SX...ti ? andata bene...ahahhahhaa

                  ..ma pirla ..eri nel mio sogno..ahhahahaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devix
                    Originally posted by Breeze
                    Lascia peredere Teo che ultimamente la mia crisi di astinenza da moto ? notevole.
                    Oggi volevo almeno portarla dal gommista per due gomme nuove e invece fa un freddo cane e minaccia pioggia. Bah...
                    Ma dov'? che fa freddo oggi???
                    Pioggia???


                    Ma sei a Torino o da qualche altra parte??!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch' io ogni tanto sogno di andare in moto... Una volta ho sognato che al tramonto grattavo il gomito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..tanto per cambiare sono dietro alla moto..e monto il mono WP..ahahaha

                        ..e poi mi ci faccio un giretto..ahaaah

                        ..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Teo.....giusto in sogno....eheheheheh te ghe da magnarghene de polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lithium
                            Teo.....giusto in sogno....eheheheheh te ghe da magnarghene de polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            beh dai...non sono messo peggio di te...te ne hanno data poca di polenta quando hai fatto lo sviluppino!!!!!

                            lith...per l'ennesima volta:non replicare ai miei post facendo il brillante...sai che poi ti smerdo!!!!!!!!hehehehehehheheheheheh


                            RAGAZZI...ERO NEL SOGNO DI JACQUE...AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dai...non sono messo peggio di te...te ne hanno data poca di polenta quando hai fatto lo sviluppino!!!!!
                              Teo....io lo sviluppo l'ho fatto ...dove conta.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X