Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x box 360 o play 3 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì ma rispondete ca22o... che differenza c'è fra la Xbox 360 e la vecchia?

Comment

• Font Size
      la 360 ? la nuova xbox , piu' potente, supporta risoluzioni maggiori etc etc

cmq anche se la tentazione c ? ... aspettero' che esca la ps3 per poter fare un confronto sensato fra le 2 console... vedremo

Comment

• Font Size
        Mi pare che la XBOX 360 abbia gia` dei bachi all'uscita:

Alcune soluzioni casalinghe sembrano aver risolto il problema dei blocchi di sistema della nuova console di Microsoft

Da quello che ho letto e` meglio prendere la versione con HD (non la Core), perche` contiene molti altri accessori che comprati separatamente costano uno
        sproposito!

Comment

• Font Size
          si ? meglio prendere la full optional, la core ? meglio lasciarla dov'?.

Comment

• Font Size
            vaabb? io ormai aspetto...l'uscita della play..
            se decidevo un mesetto f?, potevo portarmela a casa con 150 euro rendendogli la mia..

Comment

• Font Size
              La X360 ha sicuramente una grossa mancanza: un lettore di formati ad alta definizione, infatti non supporterà ne l'HD-DVD ne il Blue Ray.
              Anche nel caso in cui lo mettesse in futuro scontenterebbe i suoi clienti, il motivo di questa scelta può essere dovuto al fatto che ancora non si sa quale sarà il formato che vincerà ma è comunque una scelta che potrebbe influire negativamente sulla console

Comment

• Font Size
                ps3 senza alcun dubbio!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laura_manetta
                  ps3 senza alcun dubbio!!!!!!
                  S? ci avrei pensato anche io, ma quanto cacchio coster??

Comment

• Font Size
                    ps3 forever

Comment

• Font Size
                      Direi PS3...se non altro per la disponibilit? di titoli!
                      NON PERDETEVI per PS2 -TOURIST TROPHY!!!!!!-E' spettacolare...

Comment

• Font Size
                        PS3 voci parlano di 300-350 euro....

Comment

• Font Size
                          Il prezzo della PS3 non dovrebbe scostarsi di molto rispetto a quello dell'attuale X360
                          A gennaio Sony dovrebbe fare un comunicato ufficiale per dire data di uscita e prezzo

Comment

• Font Size
                            La sony deve rifarsi della ciofeca ps2 per?, prima di qualche mese ? un rischio prender la ps3, anche se la 360 ha alcune cose che lascian perplesso, ma extra giochi, per quel che riguarda i giochi mi fido di pi? visto il passato e il live sar? ancora meglio, sperando che migliorino la qualit? delle linee adsl in italia altrimenti non serve migliorare niente nella x.
                            Probabilmente prender? tutte e 2 perch? certi giochi saranno un'esclusiva per l'una o per l'altra consolle.

Comment

• Font Size
                              beh la PS2 è uscita almeno un anno prima rispetto alla X e al cubo e nonostante questo durerà un annetto in più
                              Proprio oggi è stato comunicato che è arrivata a 100 milioni di console vendute, mica male per essere una console scarsa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                Mangus....il 360 ? gi? in vendita eh?...l'ho provato due giorni fa
                                Non ? in vendita ma solo in prova. In vendita lo sar? dal 2 Dicembre

Comment

X
                                Working...
                                X