sì ma rispondete ca22o... che differenza c'è fra la Xbox 360 e la vecchia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x box 360 o play 3 ?
Collapse
X
-
la 360 ? la nuova xbox , piu' potente, supporta risoluzioni maggiori etc etc
cmq anche se la tentazione c ? ... aspettero' che esca la ps3 per poter fare un confronto sensato fra le 2 console... vedremo
Comment
-
Mi pare che la XBOX 360 abbia gia` dei bachi all'uscita:
Alcune soluzioni casalinghe sembrano aver risolto il problema dei blocchi di sistema della nuova console di Microsoft
Da quello che ho letto e` meglio prendere la versione con HD (non la Core), perche` contiene molti altri accessori che comprati separatamente costano uno
sproposito!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
La X360 ha sicuramente una grossa mancanza: un lettore di formati ad alta definizione, infatti non supporterà ne l'HD-DVD ne il Blue Ray.
Anche nel caso in cui lo mettesse in futuro scontenterebbe i suoi clienti, il motivo di questa scelta può essere dovuto al fatto che ancora non si sa quale sarà il formato che vincerà ma è comunque una scelta che potrebbe influire negativamente sulla console
Comment
-
Il prezzo della PS3 non dovrebbe scostarsi di molto rispetto a quello dell'attuale X360
A gennaio Sony dovrebbe fare un comunicato ufficiale per dire data di uscita e prezzo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
La sony deve rifarsi della ciofeca ps2 per?, prima di qualche mese ? un rischio prender la ps3, anche se la 360 ha alcune cose che lascian perplesso, ma extra giochi, per quel che riguarda i giochi mi fido di pi? visto il passato e il live sar? ancora meglio, sperando che migliorino la qualit? delle linee adsl in italia altrimenti non serve migliorare niente nella x.
Probabilmente prender? tutte e 2 perch? certi giochi saranno un'esclusiva per l'una o per l'altra consolle.
Comment
-
beh la PS2 è uscita almeno un anno prima rispetto alla X e al cubo e nonostante questo durerà un annetto in più
Proprio oggi è stato comunicato che è arrivata a 100 milioni di console vendute, mica male per essere una console scarsa
Comment
X
Comment