Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

videogiochi

io adoro i vari giochini stupidi tipo worms e bust-a-movie....ma mi strippo anche con i picchia picchia tipo dea or alive o con quelli di macchine
    naturalmente su console...col pc vado in crisi

voi a cosa giocate??e con che cosa??pc o console??

• Font Size
    a prescindere che è BUST-A-MOVE........gioco più che altro a giochini stupidi...fino anche ad arrivare al solitario di Windows o Tetris....ma se devo giocare, allora mi muovo su simulazioni, tipo FS2004 o GTR......ma mi diverto da morire con Super Mario e Zelda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      a prescindere che ? BUST-A-MOVE........gioco pi? che altro a giochini stupidi...fino anche ad arrivare al solitario di Windows o Tetris....ma se devo giocare, allora mi muovo su simulazioni, tipo FS2004 o GTR......ma mi diverto da morire con Super Mario e Zelda
      azz...ora che rileggo bene ho dimenticato anche la D di dead or alive

super mario?kart o sunshine?

zelda ce l'ho per game boy advance...e' uno spettacolo ma mi sono incastrata

ho anche spyro 2...quasi finito

Comment

• Font Size
        JOJO...no no...Super Mario, il platform classico, non le versioni Kart o 64 o cacchiate varie....tutti, dal primo al Super MarioWorld....
        Zelda lo ho x "superNES"...ma è parecchio che non gioco
        un gioco che mi ha tenuto incollato x parecchio tempo sono state le saghe di SONIC e EARTHWORM JIM.....spettacolo....(x MEGADRIVE)

Comment

• Font Size
          per adesso mi sto divertendo con la Play esattamente al gioco "Marvel Nemesis" tratta su tutti i personaggi della Marvel che combattono tra di loro

Comment

• Font Size
            cavoli il megadrive ...l'avevo anch'io...naturalmente con sonic e quello delle moto...super hang on...credo si chiamasse cosi'

va che super mario sunshine e' uno strippo...

giuseppe...praticamente e' un picchiaduro coi personaggi della marvel...giusto?

Comment

• Font Size
              ora mi spieghi cos'è super mario sunshine

si super hang-on....mi ricordo in salagiochi c'era con tutto il manubrio della moto...ehehe che figata

Comment

• Font Size
                bravissima JOJO, è così bello che il mio fratellino di 4 anni ci vuole giocare ogni mattina, e io ogni mattina alle 8:00 (sto ancora dormendo ) gli devo accendere la PLAY e spiegargli per l'ennesima volta come si gioca

Comment

• Font Size
                  io non ho mai tempo per giocarci pero' in casa ho il dreamcast,la playstion2,il gamecube e il nontendo DS....e propio per il ds mi vorrei fare l'appena uscito mariokart....cacchio...ci si puo' giocare in 8 wi-fi!!!!! ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    bravissima JOJO, ? cos? bello che il mio fratellino di 4 anni ci vuole giocare ogni mattina, e io ogni mattina alle 8:00 (sto ancora dormendo ) gli devo accendere la PLAY e spiegargli per l'ennesima volta come si gioca
                    ti faranno santo

ayrton...e' il classico giochino dove vai in giro per i mondi e hai millemila sbattimenti da fare...il nome esatto non so....il mio ex moroso l'aveva per il cubo della nintendo...ma penso che ci sia anche per le altre console...

cmq e' questo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      io non ho mai tempo per giocarci pero' in casa ho il dreamcast,la playstion2,il gamecube e il nontendo DS....e propio per il ds mi vorrei fare l'appena uscito mariokart....cacchio...ci si puo' giocare in 8 wi-fi!!!!! ...
                      adoro il pischello

Comment

• Font Size
                        ah ok...una sorta di Mario64 x il nintendo64....mah...no no...a me piace di più il classico....mi fa incazzare di più.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          ah ok...una sorta di Mario64 x il nintendo64....mah...no no...a me piace di pi? il classico....mi fa incazzare di pi?.....

fidati che anche questo fa incazzare...e anche tanto

chiedilo a ibiza...lui ne sa qualcosa di nottate passate su a finire i mondi extra

Comment

• Font Size
                            mamma mia quanto ci ho giocato a mariokart per il 64!!!!

Comment

• Font Size
                              ho visto l'ultimo che hanno fatto...non so per quale console...ma e' veramente bello e divertente

Comment

X
                              Working...
                              X