Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi gioca a rugby?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivick
    non ? violenza,ne tantomeno terrorismo
    e' solo agonismo,nello sport in alcuni e' concesso anche usi di contatti che in altri no
    ps= si fa male piu' volte uno che gioca a calcio,che io che faccio football!

    ...ci credo.... per colpa di voi di linea d'attacco che cercate di non farvi male.... noi QB pigliamo le saccagnate......


    scherzo.....

    per? una volta ho fatto un campionato nel quale i LB sembravano legati al pallone.... facevo 3 passi di back pedaling..... e ce li avevo addosso !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      noi uomini di linea d'attacco siamo fighissimi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by calm-power
        da qualche tempo pero', forse perche' e' diventato un pochino piu' popolare, si e' avvicinata a questo sport anche tanta feccia... gente che crede che l'NHL con le risse programmate fuori dal campo sia l'esempio di hockey da seguire.....bah...

        chicco

        mah.... io andavo alle partite dei diavoli-milano 20 anni fa... e la rissa assicurata c'era anche allora....
        Last edited by ace; 29-11-05, 10:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cattivick
          noi uomini di linea d'attacco siamo fighissimi
          ..e grassissimi !!!!


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            ..e grassissimi !!!!



            mika ? detto poi ringrazia noi che sei vivo ghghgh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by badMO
              ragazzi che di voi gioca/giocava/? un appassionato di questo stupendo sport putroppo molto sottovalutato nel nostro paese?
              io giocavo come seconda linea ed ero pure piuttosto bravino, putroppo un incidente tre anni f? mi ha interrotto bruscamente la carriera e ora non posso pi? fare sport che non siano ciclismo o nuoto.
              il mio ex allenatore quando lo vedo in giro mi invita sempre a passare al campo a far due chiacchere, ma declino sempre, ho troppa nostalgia di questo meraviglioso sport

              Mio fratello, un anno da professionista in lega, tanti sacrifici per arrivare, botte e ossa fratturare ogni anno poi infortunio grave anche per lui.
              Carriera finita.
              Personalmente non lo reputo uno "sport" agonistico perlomeno non in Italia.
              Troppa gente che f? rugby per "sfogarsi".
              Non ? nella nostra cultura, tenuto VOLUTAMENTE ai margini per dare spazio al calcio ti ritrovi dentro pi? scarti umani che atleti veri e leali.

              Un peccato perch? ? un grande sport di squadra... forse il pi? grande in assoluto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by calm-power
                condivido in pieno!
                io gioco a hockey su ghiaccio, da 14 anni ormai, e c'e' la stessa atmosfera: in partita si da il 100% e l'agonismo e' al massimo, ma non si perde mai il rispetto dell'avversario.
                spesso andando a giocare "nelle valli", dove le partite sono fisicamente pesantissime e molto combattute, dopo la partita capita spesso di andare a mangiare nel ristorante di uno degli avversari e di mangiare praticamente insieme con gli avversari...
                da qualche tempo pero', forse perche' e' diventato un pochino piu' popolare, si e' avvicinata a questo sport anche tanta feccia... gente che crede che l'NHL con le risse programmate fuori dal campo sia l'esempio di hockey da seguire.....bah...

                chicco
                grande...in che lega giochi? ruolo?....dimensioni?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ombrascura
                  Mio fratello, un anno da professionista in lega, tanti sacrifici per arrivare, botte e ossa fratturare ogni anno poi infortunio grave anche per lui.
                  Carriera finita.
                  Personalmente non lo reputo uno "sport" agonistico perlomeno non in Italia.
                  Troppa gente che f? rugby per "sfogarsi".
                  Non ? nella nostra cultura, tenuto VOLUTAMENTE ai margini per dare spazio al calcio ti ritrovi dentro pi? scarti umani che atleti veri e leali.

                  Un peccato perch? ? un grande sport di squadra... forse il pi? grande in assoluto.
                  mah ombra permettimi di dissentire...ho giocato per 4 anni quando ero un ragazzino e vivevo a Roma.....nel Frascati per l'esattezza..quando la prima squadra era in serie A.


                  sono d'accordo quando parli del calcio...ma dire che fare rugby e' un modo per sfogarsi...proprio non mi va' giu'..

                  Il rugby e' una scuola di vita.....ti insegna che nessun avversario ti deve far paura...ma ti insegna a rispettarlo.....e a non sottovalutarlo.....

                  hai mai visto un fallo di reazione nel rugby?? da parte mia ne ho prese tante e ne ho date pure....ma mai in maniera scorretta.......e alla fine a prescindere dal risultato ci si salutava al termine della gara come due gladiatori che riconoscono entrambi il valore del rivale......

                  cmq per la cronaca giocavo in prima linea....tallonatore all'inizio e poi pilone

                  rugby....un grande sport sottovalutato nel nostro paese.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hal1969it
                    mah ombra permettimi di dissentire...ho giocato per 4 anni quando ero un ragazzino e vivevo a Roma.....nel Frascati per l'esattezza..quando la prima squadra era in serie A.


                    sono d'accordo quando parli del calcio...ma dire che fare rugby e' un modo per sfogarsi...proprio non mi va' giu'..

                    Il rugby e' una scuola di vita.....ti insegna che nessun avversario ti deve far paura...ma ti insegna a rispettarlo.....e a non sottovalutarlo.....

                    hai mai visto un fallo di reazione nel rugby?? da parte mia ne ho prese tante e ne ho date pure....ma mai in maniera scorretta.......e alla fine a prescindere dal risultato ci si salutava al termine della gara come due gladiatori che riconoscono entrambi il valore del rivale......

                    cmq per la cronaca giocavo in prima linea....tallonatore all'inizio e poi pilone

                    rugby....un grande sport sottovalutato nel nostro paese.......

                    il rugby come il football hanno uno spirito di squadra,di coraggio , e di disciplina che in altri sport raramente si vedono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grande ranzace, mi piacciono le qb run

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cattivick
                        il rugby come il football hanno uno spirito di squadra,di coraggio , e di disciplina che in altri sport raramente si vedono
                        condivido...anche se ritengo il football molto + violento del rugby.......

                        nel senso che e' molto + facile farsi male.....e se noti mentre nel rugby non e' difficile vedere un campione sui 30 anni, nel football questo e' impossibile....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hal1969it
                          condivido...anche se ritengo il football molto + violento del rugby.......

                          nel senso che e' molto + facile farsi male.....e se noti mentre nel rugby non e' difficile vedere un campione sui 30 anni, nel football questo e' impossibile....


                          hem guelfi campioni d'italia serie b han giocatori titolari che hanno 30 anni o piu'
                          non e' violento,hai protezioni nelle parti piu' importanti,e i ginocchi son liberi come nel rugby

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cattivick
                            hem guelfi campioni d'italia serie b han giocatori titolari che hanno 30 anni o piu'
                            non e' violento,hai protezioni nelle parti piu' importanti,e i ginocchi son liberi come nel rugby
                            ... la differenza ? che quelle che tu chiami "protezioni" in realt? servono a ben altro.....

                            tipica ? la carica a testa bassa con cascata nella schiena e nello stomaco....
                            o usare le spalline come leva sulle ginocchia mentre con la mano tieni ben ferma la caviglia in un placcaggio.... o se vuoi te ne racconto un altro po di trucchetti.... i vostri contatti .. per forza di cose.. deevono essere un po pi? "accompagnati"....

                            ti ? mai capitato di vedere qualche placcaggio cos? forte che salta via il casco... oppure quando ti beccano a mezzaria e ti fanno fare un doppio carpiato con avvitamento ????

                            oltretutto il football in italia ? molto meno corretto che in america.... qui quando vieni placcato te ne stai bello compatto a terra per 5 o 6 secondi dopo il fischio dell'arbitro.... perch? qualsiasi avversario in corsa comunque ti si butter? addosso... in america.. appena l'arbito fischia l'avversario piuttosto si scaracolla.... ma ti evita... altrimenti si becca un po di yarde per unnecessary roughness....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ayrton
                              grande...in che lega giochi? ruolo?....dimensioni?...
                              vicino a te! giochiamo....anzi, giocano (perche' adesso io sono per lavoro ad Edmonton) al Forum di Assago.
                              serie C. sono difensore sinistro.
                              dimensioni? normalmente normale! ;-P

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ace
                                ... la differenza ? che quelle che tu chiami "protezioni" in realt? servono a ben altro.....

                                tipica ? la carica a testa bassa con cascata nella schiena e nello stomaco....
                                o usare le spalline come leva sulle ginocchia mentre con la mano tieni ben ferma la caviglia in un placcaggio.... o se vuoi te ne racconto un altro po di trucchetti.... i vostri contatti .. per forza di cose.. deevono essere un po pi? "accompagnati"....

                                ti ? mai capitato di vedere qualche placcaggio cos? forte che salta via il casco... oppure quando ti beccano a mezzaria e ti fanno fare un doppio carpiato con avvitamento ????

                                oltretutto il football in italia ? molto meno corretto che in america.... qui quando vieni placcato te ne stai bello compatto a terra per 5 o 6 secondi dopo il fischio dell'arbitro.... perch? qualsiasi avversario in corsa comunque ti si butter? addosso... in america.. appena l'arbito fischia l'avversario piuttosto si scaracolla.... ma ti evita... altrimenti si becca un po di yarde per unnecessary roughness....
                                come non quotarti ace...all'ultima partita un mio amico ne aveva placcato uno che non ne voleva sapere di andare gi?.
                                visto che era li in piedi come un bel birillo, un mio compagno ha pensato bene di planargli addosso.
                                cio? ? saltato 1 metro prima di lui e volando lo ha preso con una bella cascata sulla milza.
                                non so se hai capito la scena...cmq dopo la partita mi fa "? difficile in questa situazioni, perch? devi decidere nel minor tempo possibile il modo con provocargli pi? dolore possibile..." non a caso ? soprannominato figlio della violenza, e prima delle partite ci inginocchiamo e con gesto solenne dice "andate miei prodi e fate violenza"
                                magari lo conosci anche, ? un brena, enrico fa di nome.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X