Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi gioca a rugby?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi gioca a rugby?

    ragazzi che di voi gioca/giocava/è un appassionato di questo stupendo sport putroppo molto sottovalutato nel nostro paese?
    io giocavo come seconda linea ed ero pure piuttosto bravino, putroppo un incidente tre anni fà mi ha interrotto bruscamente la carriera e ora non posso più fare sport che non siano ciclismo o nuoto.
    il mio ex allenatore quando lo vedo in giro mi invita sempre a passare al campo a far due chiacchere, ma declino sempre, ho troppa nostalgia di questo meraviglioso sport
    Last edited by badMO; 27-11-05, 22:31.

  • Font Size
    #2
    io gioco a football come linea d'attacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhm come tirano i miei post

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pette87 gioca a Rugby se non erro

        Comment


        • Font Size
          #5
          gioca a football americano il sig petting hehehe

          io giocavo come terza linea (ala) ma poi sono rimasto al baseball.. facevo troppe cose (anche tiro a segno).

          Comment


          • Font Size
            #6
            no...Pette gioca a football....non confondiamo lo splendido rugby con il football x favore eh? :

            a me piacerebbe aver iniziato....gioco a pallacanestro, ma i due sport che mi sarebbe piaciuto fare erano anche l'hockey su ghiaccio e appunto il rugby...è troppo bello

            Comment


            • Font Size
              #7
              gioco a football...ma dopo quello che mi è capitato...chissà....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cosa è successo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi ha mai ispirato molto...troppe sacagnate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s
                    non mi ha mai ispirato molto...troppe sacagnate...
                    è il suo bello... ihih

                    scherzi a parte la cosa migliore rimane il forte spirito di squadra e, la fraternità che c'è nei confronti degli avversari, più di una volta dopo le amichevoli, dopo esserci presi a spalate in faccia, tacchettate sui polpacci etc... siamo andati a bere una birra fuoir con gli avversari
                    Last edited by badMO; 28-11-05, 19:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by badMO
                      ? il suo bello... ihih

                      scherzi a parte la cosa migliore rimane il forte spirito di squadra e, la fraternit? che c'? nei confronti degli avversari, pi? di una volta dopo le amichevoli, dopo esserci presi a spalate in faccia, tacchettate sui polpacci etc... siamo andati a bere una birra fuoir con gli avversari

                      non lo metto in dubbio,per? resta il fatto della "violenza fisica" (da non confondere con la violenza vera e propria,la cui padroneggia nel calcio nostrano!)...anche perch? ci sono dei bei mastini... ed andare a casa ammaccato non ? la mia massima ispirazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s
                        non lo metto in dubbio,per? resta il fatto della "violenza fisica" (da non confondere con la violenza vera e propria,la cui padroneggia nel calcio nostrano!)...anche perch? ci sono dei bei mastini... ed andare a casa ammaccato non ? la mia massima ispirazione...

                        non ? violenza,ne tantomeno terrorismo
                        e' solo agonismo,nello sport in alcuni e' concesso anche usi di contatti che in altri no
                        ps= si fa male piu' volte uno che gioca a calcio,che io che faccio football!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivick
                          non ? violenza,ne tantomeno terrorismo
                          e' solo agonismo,nello sport in alcuni e' concesso anche usi di contatti che in altri no
                          ps= si fa male piu' volte uno che gioca a calcio,che io che faccio football!

                          infatti l'ho scritto tra parentesi che il calcio ? pi? violento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mitico terzo tempo
                            peccato che a stare in mischia ti strappano le orecchie a parte gli sfregi sul volto e il naso rotto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by badMO
                              ? il suo bello... ihih

                              scherzi a parte la cosa migliore rimane il forte spirito di squadra e, la fraternit? che c'? nei confronti degli avversari, pi? di una volta dopo le amichevoli, dopo esserci presi a spalate in faccia, tacchettate sui polpacci etc... siamo andati a bere una birra fuoir con gli avversari
                              condivido in pieno!
                              io gioco a hockey su ghiaccio, da 14 anni ormai, e c'e' la stessa atmosfera: in partita si da il 100% e l'agonismo e' al massimo, ma non si perde mai il rispetto dell'avversario.
                              spesso andando a giocare "nelle valli", dove le partite sono fisicamente pesantissime e molto combattute, dopo la partita capita spesso di andare a mangiare nel ristorante di uno degli avversari e di mangiare praticamente insieme con gli avversari...
                              da qualche tempo pero', forse perche' e' diventato un pochino piu' popolare, si e' avvicinata a questo sport anche tanta feccia... gente che crede che l'NHL con le risse programmate fuori dal campo sia l'esempio di hockey da seguire.....bah...

                              chicco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X