Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm...io dovrei esserci...non confermo ancora ma prendetemi in considerazione....devo solo riuscire a scongelarmi...son rientrato ora da un giro in moto...fino alla Officina ThunderBike...azz....che gelo...son arrivato a casa tra le mille lastre di ghiaccio e una yaris che si è capottata in tangenziale
ma ho il pipino piccolo piccolo...mi son scordato di cambiarmi i jeans e ho su quelli strappati.....
raga, mi raccomando... andatura decente... che la guida di Fumetto mi fa tremare "i ginoeucc" sia mai che stavolta non si riesce a fermare al casello...
soprattutto al ritorno!!!!!!!!!!!!!! con la panza piena...
uhm...io dovrei esserci...non confermo ancora ma prendetemi in considerazione....devo solo riuscire a scongelarmi...son rientrato ora da un giro in moto...fino alla Officina ThunderBike...azz....che gelo...son arrivato a casa tra le mille lastre di ghiaccio e una yaris che si ? capottata in tangenziale
ma ho il pipino piccolo piccolo...mi son scordato di cambiarmi i jeans e ho su quelli strappati.....
tu sei pazzo ad andare in moto coi jeans....e i calzini corti
Comment