Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchine x Piacenza
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
uhm...io dovrei esserci...non confermo ancora ma prendetemi in considerazione....devo solo riuscire a scongelarmi...son rientrato ora da un giro in moto...fino alla Officina ThunderBike...azz....che gelo...son arrivato a casa tra le mille lastre di ghiaccio e una yaris che si è capottata in tangenziale
ma ho il pipino piccolo piccolo...mi son scordato di cambiarmi i jeans e ho su quelli strappati.....
Comment
-
Originally posted by andypben detto...se lo zanza rispondesse a sto post anziche' agli altri 800 si avrebbe un quadro piu' chiaro della situazione
LUPO! non riesco a darti risposta a breve penso per mercoled?, stamattina non ? partita la car della miss.....ducoglions!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
raga, mi raccomando... andatura decente... che la guida di Fumetto mi fa tremare "i ginoeucc" sia mai che stavolta non si riesce a fermare al casello...
soprattutto al ritorno!!!!!!!!!!!!!! con la panza piena...Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 28-11-05, 16:41.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonuhm...io dovrei esserci...non confermo ancora ma prendetemi in considerazione....devo solo riuscire a scongelarmi...son rientrato ora da un giro in moto...fino alla Officina ThunderBike...azz....che gelo...son arrivato a casa tra le mille lastre di ghiaccio e una yaris che si ? capottata in tangenziale
ma ho il pipino piccolo piccolo...mi son scordato di cambiarmi i jeans e ho su quelli strappati.....
mi si sono gelate le chiappe solo a vedere te
cmq grazie della visita
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEio parto da quasi varese....passo di fianco a milano...se a qcuno serve passaggio no problem!
Paolino lascia a casa la macchina presidenziale che ti recupero io!
steeeeeee vieni a casa mia e poi vediamo va!!!!!
Comment
X
Comment